|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
Messaggi: 1137
|
Chi ha esperienza con Rma verso Germania?
Io ho comprato una Galaxy 6600Gt da norskit, ora difettosa senza overclock!!! ma piuttosto che mandarla a loro pago spese di sped andata e ritorno alla azienda madre..cosa devo fare?
__________________
Il mio Sys: AThlon 64 3200+ Venice, Asus A8n-Sli Premium, 1024 Mb Corsair twinxx Platinum LL, Galaxy 6600 Gt, WD Raptor 74 Gb,WD 160 Gb, Nec 3450a, Case SilentMaxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 3304
|
di solito per gli HDD i vari produttori hanno una sezione dedicata alle garanzie ed rma. penso anche il tuo dovrebbe avere una sezione del genere sul sito ufficiale anche se non .it
In ogni caso sono a tuo carico le spese di spedizione al produttore, per la restituzione del pezzo pagano loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
Messaggi: 1137
|
Ho trovato anche un contatto galaxytech.IT ...anche avendo comprato in germania..visto che li mi fanno storie per i costi di spedizione..qui in italia dovrebbero far valere la mia garanzia?
__________________
Il mio Sys: AThlon 64 3200+ Venice, Asus A8n-Sli Premium, 1024 Mb Corsair twinxx Platinum LL, Galaxy 6600 Gt, WD Raptor 74 Gb,WD 160 Gb, Nec 3450a, Case SilentMaxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 3304
|
credo di no! ( almeno lo spero )
sulla validità della garanzia sarebbe opportuno vedere se ristretta alla nazione di acquisto oppure internazionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.