|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
[MILANO]P4-M/B-RAM
ciao,vendo
-Intel P4 2,4 GHz rev C1 533/512Kb ,testato a 3,0 GHz vCore def ma sale ancora,avevo il limite della scheda madre (Asrock P4VM8) 65€ - QDI PlatinX 2E rev2 solo scheda mascherina e cavi flat 25€ -QDI PlatinX 2E rev1.1 solo scheda mascherina e cavi flat 20€ x maggiori info www.qdigrp.com -Soltek SL-865GVI MicroATX mai usata da me,con scatola completa di tutto 45€ x maggiori info www.soltek.com.tw -256 Mb DDR266 chip Hynix brand Hynix cl2.5 15€ Regole -PRECEDENZA CONSEGNA A MANO E IN BLOCCO -PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY -NO PERDITEMPO -SPESE ESCLUSE -I PREZZI SONO BUONI COSì NON SI FANNO SCONTI -LINK O ALTRO VIA PVT -SE AVETE DA SCAMBIARE PROPONETE E VEDO SE MI SERVE QUALCOSA ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
tutto ancora disponibile?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
-Intel P4 2,4 GHz rev C1 533/512Kb ,testato a 3,0 GHz vCore def ma sale ancora,avevo il limite della scheda madre (Asrock P4VM8)
65€ - QDI PlatinX 2E rev2 solo scheda mascherina e cavi flat 25€ -256 Mb DDR266 chip Hynix brand Hynix cl2.5 15€ capriate stasera?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up attendo notizie...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai mail e PVT per sicurezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda p4 dovrei essere il primo, le mobo sono per p4?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
Quote:
Cosa significa "mai usata da me"? Non sono in coda Ultima modifica di Nicola80 : 27-08-2005 alle 02:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
interessato alle due qdi al processore P4 e alla ram, mi metto in coda con spedizione, se arriva il mio turno sono pronto a concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao per hornet ,il P4 la qdi e la ram sono prenotati ta thebaro che è il primo,se salta sono tue ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermo che ritirero appena mi è possibile...cioè in questi giorni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.