|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
PC PORTATILE ASUS..SOLO 1 MESE DI VITA!!!!!
CIAO A TUTTI..SONO RAFFAELE E VENDO UN PC PORTATILE ASUS W1770 NALP USATO SOLO UN MESE.VALORE SUL MERCATO 2100 EURO..VENDO A 1000 EURO.AFFARONE!!!!!PER INFO RISPONDETE AL FORUM O CONTATTATEMI A: nonconoscoilregolamento@hotmail.it
avviso: accetto pagamento solo su carta poste pay e spedizione a mio carico con pacco celere1 assicurato. se volete pagare in altro modo o volete altro tipo di spedizione non perdete tempo a scrivermi..grazie e ciao!!! Caratteristiche Generali Marca Asus Modello W1770 NALP Processore Tipo Del Processore Intel Pentium M Modello Del Processore Intel Pentium M 745 1.8 GHz Velocità Del Processore [Ghz] 18 Sistema Operativo Microsoft Windows XP Professional Memoria Cache [Kb] 2000 Memoria RAM [Mb] 512 Hard Disk [Gb] 80 CD/DVD Memoria Ottica DVD+/-RW DVD Double Layer si Lettore Floppy no Lettore Floppy Esterno no Video Dimensione Monitor [pollici] 15.4" Processore Grafico ATI MOBILITY RADEON 9600 Pro Memoria Video [Mb] 64 Audio Casse Integrate si Microfono Integrato no Connessioni Modem Integrato si Scheda Rete Ethernet Integrata si Wireless Integrato 802.11b Numero Porte USB 2.0 3 Firewire (IEEE 1394) si Porta Seriale no VGA out si Audio/Video out si Porta Infrarossi si Lettore MemoryCard Secure Digital, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card Batteria Tipo Batteria Ioni di litio Durata Batteria [ore] 3.5 Aspetto Dimensioni [mm] 364x32x264 Peso [kg] 3.2 Ultima modifica di Oaichehai : 08-08-2005 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
se non metti di dove sei , ti chiudono ...
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
di dove sei?
PS: se hai msn ci sentiamo li ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
tenete gli occhi aperti
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.