|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
[Reality] Ultima frontiera: Sperma Show
http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...permashow.html
Non ho parole Il programma "Voglio tuo figlio, ma nient'altro" in onda dal 23 La donna dovrà scegliere tra i diversi candidati il donatore ideale Olanda, arriva lo "sperma show" il reality sulla fecondazione Intanto in Gran Bretagna è stato annunciato "Make me a mum" un programma in cui la futura mamma sceglierà il padre ideale BRUXELLES - Tutto quello che potete immaginare prima o poi diventa reality show. Non ci sono limiti alla fantasia degli autori televisivi: un'emittente olandese manderà in onda tra breve una nuova trasmissione, nella quale una donna nubile sceglierà l'uomo che giudica miglior donatore di sperma dal quale essere inseminata. Il programma consiste di fatto in una "gara dello sperma" tra diversi candidati: e infatti i media olandesi non hanno faticato a definire "sperma show" il progetto che l'emittente privata Talpa ha deciso di trasmettere. L'obiettivo al quale puntano le donne che intendono partecipare allo show è racchiuso nel nome del programma: "Voglio tuo figlio, ma nient'altro". Il debutto è fissato per il prossimo 23 agosto con una prima trasmissione-test. In caso di successo seguirà una serie. Per trovare la formula più appropriata, l'emittente privata olandese ha reso noto che al progetto parteciperanno cinque produttori tv: la nuova serie sarà gestita dalla società il cui format avrà riscosso il maggior sostegno tra gli spettatori. Quella di "Voglio tuo figlio" è in realtà un'idea vecchia, visto che in Olanda se ne parla dal 2001, ricorda il quotidiano di Amsterdam Algemeen Dagblad. Tuttavia, il progetto venne subito accantonato a causa delle infuocate polemiche - persino al Parlamento dell'Aja - che sollevò in quel momento. E' probabile che il nuovo programma sarà comunque accolto con qualche protesta: un po' come sta accadendo in questi giorni al "Grande Fratello" in Gran Bretagna e in altri paesi. I produttori olandesi di "Voglio tuo figlio" hanno però ritenuto che in un modo o in un altro le cose siano cambiate e che quindi i tempi siano ormai maturi per dare via libera allo "sperma show". D'altro canto, qualche giorno fa in Gran Bretagna è stato presentato "Make me a mum" ("Rendimi mamma"), un nuovo spazio televisivo non ancora in onda, ma che ha già suscitato un mare di polemiche, in particolare da parte di diverse entità che difendono il diritto alla vita. In questo caso, sono previsti sei episodi, durante i quali mille uomini dovrebbero sfidarsi fino ad arrivare a solo un paio di finalisti. I criteri di scelta sono due. Il primo prevede che la futura mamma scelga quello che considera il padre ideale sulla base della sua sensualità, intelligenza, personalità, condizioni economiche e naturalmente apparenza e prestanza fisica. Il secondo parametro riguarda invece proprio la compatibilità genetica e la qualità dello sperma del candidato. (10 agosto 2005) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ganzo... dove bisogna mandarlo il curiculum per partecipare?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
vabe' ma i reality sono solo feccia...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Old.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Figata!! Anche se sapere che in giro x il mondo c'è un piccolo mighty mi spaventa un po'.....
Spero che prenda dalla madre
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi vado a iscrivere in 2 secondi mi dai piu' info? o vado direttamente dalla regina?
|
|
|
#10 |
|
Member
Città: Little Book
|
dove andremo a parare con questi reality?Non basta già in giro per il mondo Fedro e company?Rivoglio il carosello e topo gigio...almeno con quelli ridevo. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
mi ci iscrivo anche io
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
piuttosto organizziamo un suicidio di massa |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Magari tutti i ragazzi fossero come lui.... Ja Francè però mo non t'allargà
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chi si allarga però me lo immagino gia un bambino (che non conosce suo padre) proveniente chissa da dove che viene qua e chiede tecniche..si capirà subito chi è il suo papà auhauahuahu |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
e vai con la legenda!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.

-
dove andremo a parare con questi reality?Non basta già in giro per il mondo Fedro e company?Rivoglio il carosello e topo gigio...almeno con quelli ridevo.
CARPE DIEM