Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2005, 22:05   #1
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
[Reality] Ultima frontiera: Sperma Show

http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...permashow.html

Non ho parole

Il programma "Voglio tuo figlio, ma nient'altro" in onda dal 23
La donna dovrà scegliere tra i diversi candidati il donatore ideale
Olanda, arriva lo "sperma show"
il reality sulla fecondazione
Intanto in Gran Bretagna è stato annunciato "Make me a mum"
un programma in cui la futura mamma sceglierà il padre ideale

BRUXELLES - Tutto quello che potete immaginare prima o poi diventa reality show. Non ci sono limiti alla fantasia degli autori televisivi: un'emittente olandese manderà in onda tra breve una nuova trasmissione, nella quale una donna nubile sceglierà l'uomo che giudica miglior donatore di sperma dal quale essere inseminata.

Il programma consiste di fatto in una "gara dello sperma" tra diversi candidati: e infatti i media olandesi non hanno faticato a definire "sperma show" il progetto che l'emittente privata Talpa ha deciso di trasmettere.

L'obiettivo al quale puntano le donne che intendono partecipare allo show è racchiuso nel nome del programma: "Voglio tuo figlio, ma nient'altro". Il debutto è fissato per il prossimo 23 agosto con una prima trasmissione-test. In caso di successo seguirà una serie. Per trovare la formula più appropriata, l'emittente privata olandese ha reso noto che al progetto parteciperanno cinque produttori tv: la nuova serie sarà gestita dalla società il cui format avrà riscosso il maggior sostegno tra gli spettatori.

Quella di "Voglio tuo figlio" è in realtà un'idea vecchia, visto che in Olanda se ne parla dal 2001, ricorda il quotidiano di Amsterdam Algemeen Dagblad. Tuttavia, il progetto venne subito accantonato a causa delle infuocate polemiche - persino al Parlamento dell'Aja - che sollevò in quel momento.

E' probabile che il nuovo programma sarà comunque accolto con qualche protesta: un po' come sta accadendo in questi giorni al "Grande Fratello" in Gran Bretagna e in altri paesi. I produttori olandesi di "Voglio tuo figlio" hanno però ritenuto che in un modo o in un altro le cose siano cambiate e che quindi i tempi siano ormai maturi per dare via libera allo "sperma show".

D'altro canto, qualche giorno fa in Gran Bretagna è stato presentato "Make me a mum" ("Rendimi mamma"), un nuovo spazio televisivo non ancora in onda, ma che ha già suscitato un mare di polemiche, in particolare da parte di diverse entità che difendono il diritto alla vita. In questo caso, sono previsti sei episodi, durante i quali mille uomini dovrebbero sfidarsi fino ad arrivare a solo un paio di finalisti.

I criteri di scelta sono due. Il primo prevede che la futura mamma scelga quello che considera il padre ideale sulla base della sua sensualità, intelligenza, personalità, condizioni economiche e naturalmente apparenza e prestanza fisica. Il secondo parametro riguarda invece proprio la compatibilità genetica e la qualità dello sperma del candidato.

(10 agosto 2005)
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 22:14   #2
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
ganzo... dove bisogna mandarlo il curiculum per partecipare?
Old 10-08-2005, 22:17   #3
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
vabe' ma i reality sono solo feccia...
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 22:19   #4
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Old.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 22:23   #5
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
..
Nosophoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 01:31   #6
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Figata!! Anche se sapere che in giro x il mondo c'è un piccolo mighty mi spaventa un po'.....

Spero che prenda dalla madre
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 09:03   #7
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Figata!! Anche se sapere che in giro x il mondo c'è un piccolo mighty mi spaventa un po'.....
che magari poi incontra anche lui un piccolo Bluelake
Old 11-08-2005, 14:16   #8
ViktorNavorsky
Junior Member

L'Avatar di ViktorNavorsky

Iscritto dal: May 2004
Città: Bo
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
ganzo... dove bisogna mandarlo il curiculum per partecipare?
....ehm, non credo che devi mandare solo il curriculum sai!!!!!???????????
ViktorNavorsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 14:54   #9
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
mi vado a iscrivere in 2 secondi mi dai piu' info? o vado direttamente dalla regina?
Old 11-08-2005, 17:08   #10
GenteDiLibrino
Member

L'Avatar di GenteDiLibrino

Città: Little Book
dove andremo a parare con questi reality?Non basta già in giro per il mondo Fedro e company?Rivoglio il carosello e topo gigio...almeno con quelli ridevo.
GenteDiLibrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 17:21   #11
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Città: Caserta
mi ci iscrivo anche io lo volete tutti un piccolo Francescox87 no?
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 17:28   #12
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Originariamente inviato da francescox87

piuttosto organizziamo un suicidio di massa
Old 11-08-2005, 20:31   #13
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Quote:
Originariamente inviato da Nosophoros
piuttosto organizziamo un suicidio di massa
We bello non ti permettere di offendere il mio francescox87

Magari tutti i ragazzi fossero come lui....

Ja Francè però mo non t'allargà
Old 11-08-2005, 23:21   #14
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Originariamente inviato da perla01

Old 11-08-2005, 23:48   #15
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da perla01

grazie grazie
e chi si allarga però me lo immagino gia un bambino (che non conosce suo padre) proveniente chissa da dove che viene qua e chiede tecniche..si capirà subito chi è il suo papà auhauahuahu
Old 12-08-2005, 11:45   #16
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
grazie grazie
e chi si allarga però me lo immagino gia un bambino (che non conosce suo padre) proveniente chissa da dove che viene qua e chiede tecniche..si capirà subito chi è il suo papà auhauahuahu
mado... un figlio tuo... immagino quando il bambino viene da te e ti dice "papi ci sta una ragazza che mi piace, come faccio a conquistarla?" e tu inizi a dire "bhe vedi tuo padre, ora ti racconto una lunga storia... tutto inizio' nel lontano 2003 su hwupgrade, apri' il mio primo legendario 3d sulle conquista del mondo femminile...

e vai con la legenda!
Old 12-08-2005, 12:29   #17
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
mado... un figlio tuo... immagino quando il bambino viene da te e ti dice "papi ci sta una ragazza che mi piace, come faccio a conquistarla?" e tu inizi a dire "bhe vedi tuo padre, ora ti racconto una lunga storia... tutto inizio' nel lontano 2003 su hwupgrade, apri' il mio primo legendario 3d sulle conquista del mondo femminile...

e vai con la legenda!
Old 12-08-2005, 12:32   #18
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~

e vai con la legenda!
ma forse non servirà nemmeno perchè troverà le gesta di suo padre sui libri di storia a scuola
Old 12-08-2005, 21:10   #19
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 08:31   #20
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da ViktorNavorsky
....ehm, non credo che devi mandare solo il curriculum sai!!!!!???????????
Credo che lui sappia leggere...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian