|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[TO+sped] Scambio ram, BT, box usb2.0, cdrw, mouse
Ram sodimm pc2100/ddr266 128MB, cl2, marca Nanya, compatibile Asus ed Apple iBook G4. --> VENDUTA
Chiave usb BlueTooth D-Link con firmware solo per Apple (il macosx lo vede come componente interna del mac/ibook). Solo per mac: mini mac, ibook, imac, powermac.---> 14 euro Masterizzatore cd LG 52x24x25 (versione bulk) --> SCAMBIATO Mouse Trust 2505 Optical ps/2 -->VENDUTO Box usb2.0 3,5" LaCie designed by Porche. Ho tolto il disco, ma il box si può usare tranquillamente con un altro disco. -->20 euro Ho anche un monitor da 15" Fujitsu... ma solo per lo scambio a mano eventualmente (solo se l'interessato lo viene a prendere). -->14 euro Floppy drive Samsung con cavo --> VENDUTO Scambio tutto questo con un hd 2,5" in box usb2.0 autoalimentato da almeno 20GB, preferibilmente LaCie. Anche no brand comunque va benissimo (tipo assemblato - basta che funzioni bene). Oppure, scambio con un palmare più conguaglio mio (ragionevole). Oppure qualche altra cosa interessante (che ne so... proponete e ne parliamo - tranne GPS, films, giochi, software, musica, schede video). Preferenza per lo scambio a mano. Non smembro perché non ho voglia di sbattermi troppo per pochissimi euri ![]() Non prendo in considerazione la vendita, perché comunque poi andrò a spendere i soldi in qualche altra componente elettronica... allora tanto vale fare uno scambio. ![]() Ho messo dei prezzi buoni (penso almeno). La spedizione non è inclusa perché altrimenti non mi rimane niente. Non voglio fare profitto, ma poter prendere qualche altra cosa di elettronica... Sempre disponibille per qualche scambio... PS Aggiungo anche una chiave Samsung usb2.0 128MB in un eventuale scambio.
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 11-08-2005 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiungo anche un floppy drive interno della Samsung con il suo cavo.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma non c'è nessuno interessato a proporre qualche scambio?
C'è un altro utente che vende il box usb2.0 della LaCie designed by Porche a 40 euro nella sezione mercatino di questo stesso forum... quindi qualcosa vale il blocco che offro... Il masterizzatore cd sarà una 15ina di euro. La chiave BT altri 15ina. La ram una 10ina. Il lettore floppy almeno 5 euro. Forse 5 euro per il mouse. Scherzando si arriva comunque tranquillamente sopra i 75 euro di valore minimo... Non c'è nessuno interessato?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up (1/7)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up (2/7)
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il masterizzatore cd è andato (scambiato)
![]() Rimane tutto il resto... cioè: ram, chiave BT usb, floppy drive, monitor 15", mouse, box usb 2.0 3,5" LaCie designed by Porche... In attesa di qualche proposta di scambio...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up (3/7)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up 4/7
Nessuno interessato?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OK... provo a mettere qualche prezzo buono, così magari ce la faccio a liberarmene...
8 euro per la ram 128MB DDR266 SODIMM marca Nanya cl2 (Apple ed Asus compatibile) 14 euro per la chiave BT della D-Link con firmware Apple 5 euro per il floppy drive Samsung con cavo 20 euro per il box 3,5" della LaCie designed by Porche --> è il box usb2.0 che si vede anche in questa foto ![]() 4 euro per il mouse ottico della Trust ps2 14 euro per il monitor Fujitsu 15" (lo tenevo a 800x600 a 80Hz, ma tiene anche i 1024x768 a 60Hz senza problemi) --> questo solo se chi è interessato lo viene a prendere perché pesa... non è facile fare una spedizione ed in più l'ultima volta che ho spedito un monitor era arrivato con un danno estetico grosso. Le spese di spedizione non sono incluse perché altrimenti non mi rimane niente... cercate di capirmi... non voglio fare profitto, ma poter prendere qualche altra cosa elettronica... Aggiorno anche il primo post... Se qualcuno ha qualche scambio da offrire ben venga... anche un hub usb2.0, oppure qualsiasi altra cosa... ne parliamo insomma.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
qualche up acnora e poi chiudo
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Interessatissimo al BOX USB, dai un'occhiata alle cose che ho in sign se c'e` qualcosa che ti puo` interesare, in ogni caso iio sarei interessato a prenderlo anche con moneta sonante (e scambio a mano, visto che sono anche io a Torino)...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Dimenticavo, ho anche un mini-Hub USB2 (4 porte e possibilita` di alimentazione esterna) e un Maxtor ATA133 da 60Gb con qualche settore danneggiato.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ioan, hai per caso da qualche parte una tastiera per mac da vendere?
Se si mi chiapperei anche la chiavina Bluetooth! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusa il ritardo nel rispondere, ma purtroppo non sono in ferie
![]() @ PsychoWood Fammi capire... ti interessa il box usb2.0 LaCie, se non sbaglio. Il problema è che cerco di scambiare/vendere tutto in blocco, anche perché con 20 euro non riesco a prendere qualche cosa di elettronica interessante... Potrei proporti uno scambio del blocco con l'hd 2,5" 30GB... cioè la ram, il BT, floppy drive, box LaCie, mouse, monitor (se lo vieni a prendere)... posso aggiungere anche una chiave Samsung 128MB usb2.0... Perché se prendo l'hd 60GB 3,5" non avrò poi il box da utilizzarlo dentro. Il hub usb non sarebbe male, ma non lo scambio con il box usb2.0... altrimenti ci perdo troppo. Insomma, cerca di capirmi, non cerco profitto, ma altre cosettine elettroniche... perciò... il blocco (più chiave usb2.0 da 128MB) per l'hd 2.5" 30GB mi andrebbe bene... oppure il BT D-Link Apple only per il hub usb2.0... Insomma la logica è questa ![]()
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 05-08-2005 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La chiave BT cmq è disponibile... attenzione solo mac (Apple firmware)... hai qualche scambio da proporre? Un hub usb2.0 per caso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.