|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Genialata in Eternal Darkness...
E' un piccolissimo e innocuo spoiler
![]() Per chi non conosce il gioco, si tratta di un survival horror piuttosto "atipico"...buona parte del gameplay si basa sulla "sanità mentale", che è indicata da una barra e che quando è a bassi livelli provoca nel personaggio visioni di ogni tipo. SPOILER[/siz] Stamattina stavo giocando tranquillamente...ormai mi ero abituato alle visioni più o meno raccapriccianti e improvvise: ma ad un certo punto mi appare una SCHERMATA BLU! Solito stile windows, scritta in inglese...stavo già bestemmiando in 4 lingue e maledicendo il Cubo e la Nintendo...quando dopo un paio di secondi torna tutto alla "normalità", con il mio personaggio che piagniucola di brutto perchè è sull'orlo della pazzia...era una VISIONE! Non c'è che dire...i programmatori sono dei geni del male ![]() Non resistevo a non raccontarlo, comunque il gioco fin'ora è davvero molto bello e coinvolgente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
![]() indovina un po', mi è caduto l'occhio 2-3 righe più sotto del dovuto ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma dai, era davvero piccolissimo 'sto spoiler...allora se ti raccontassi di quando Alex trova....*SBONK*
![]() sorry ![]() cmq ho avuto un'altra visione che testimonia la genialità degli autori...che figata ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ufff, basta sto gioco ormai non lo prendo piu', sti spoiler n - o - n s - i f - a - n - n - o !
![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Lo spoiler non l'ho letto, ma è già uscito in versione PAL?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ma la versione pal verrà tradotta in ita???
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La versione PAL è già disponibile nei negozi eh
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
certo che è uscita la versione PAL (usciva oggi, ma già da qualche giorno si trova facilmente)...il parlato è originale, ma i sottotitoli sono completamente in Italiano e devo dire anche tradotti molto bene
![]() accidenti mi prende un sacco 'sto gioco... ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
bellissimo... l'ho amato sto zogo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
l'hai amato talmente tanto che hai riesumato un thread di 3 anni fa ![]() comunque a me altro che schermata blu... mi aveva fatto lo scherzetto di cancellare per finta tutti i salvataggi della memory card..... per 20 secondi sono rimasto a bocca aperta incapace di una qualsiasi reazione.... poi i salvataggi sono tornati come per magia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.