|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Consiglio gruppo di continuità APC
Devo acquistare un gruppo di continuità,provvisoriamente il negoziante mi ha dato un Mustek 1000 USB,però io ero orientato su un APC,ed all'inizio sul modello CS650 VA BACK-UPS USB,però essendo di colore bianco e avendo tutto nero,volevo cambiare,dando un occhiata al sito ho visto il modello SMART UPS 750VA USB che è nero,ci sono anche modelli inferiori ma sono seriali.
Il Mustek funziona,ma però anche inserendo il cavo USB per la gestione batterie ecc..,non me lo vede,anche installando il programma,nulla,non va neppure il programma. Voi sapete qualche modello da consigliarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
se per te il problema è il colore nero..esistono dei gruppi di sottomarca di colore nero a prezzi stracciati da 600va a1000va. se vuoi andare su apc, ti sconsiglio lo smart ups perchè un gruppo line interactive consigliato per i server...e visto ciò che costa non vale la pena. il mio consiglio? un bel APC RS 800 (line interactive con AVR) di colore bianco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se per Te il problema è solo il colore, sistema il gruppo nella parte bassa della scrivania, magari su una apposita mensola, darà meno nell'occhio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.