|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trento
|
Windows Worm Cleaner
Ciao a tutti,
volevo se possibile avere un'informazione: ho usato il tool Windows Worm Cleaner (da www.firewallleaktester.com), ma dopo il riavvio mi è apparso sulla barra di avvio l'icona di ricerca della rete LAN; dopo il secondo riavvio è scomparsa... E' normale?!? ![]() Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Ciao..spero che tutto ti vada per il meglio(..visti i precedenti..,ma ne siamo usciti
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ehm, scusa, un'altra cosa: il tool mi dice che ho disabilitato la porta DCOM, ma la porta 135 è ancora aperta... chiudo anche questa?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
..Sì..puoi chiuderla..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Però mi dice che se la chiudo il servizio scheduler verrà bloccato, e impedirà ai software che utilizzano questo servizio di fare gli aggiornamenti automatici (cosa che con BitDefender e Avast! mi è molto comoda...)
Ho il Net Bios Disabilitato ma non completamente chiuso (colore giallo), perché ogni tanto entro il LAN con il pc di un mio amico... Va bene lo stesso? Grazie mille! Ultima modifica di luigi931 : 05-08-2005 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
..Mah..se è per quello allora non ti saprei dire...Tieni conto che più porte chiuse tieni..maggiore è il grado di sicurezza...se serve però per la funzione scheduler puoi tenerla aperta...io utilizzo Antivir ed ho tutto in verde...(praticamente..quando avvio il programma c'è scritto.."congratulations...your system is already well protected"...)...ciao..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie ancora, CIAO! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.