|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Disdetta Tin.it
Ciaoz.
Volevo sapere un paio di informazioni. Allora da circa 3 anni sono abbonato con tin.it Adsl a forfait. Pago circa 36 euro al mese. Quello che volevo sapere era questo. Ma per passare ad Alice bisogna disdire Tin.it? Io ho fatto il contratto con tin.it a maggio del 2002. Dovrò aspettare quindi maggio 2006 o posso già disdire da ora? E per quanto tempo rimarrò senza adsl? Perchè sinceramente mi sono rotto i coglioni di pagare 36 euro al mese quando con 19,95 euro posso passare ad Alice. Costa quasi la metà. Tanto io a scaricare non scarico mai una mazza per cui tutta sta banda manco mi serve. 640k di download mi bastano e avanzano. Fatemi sapere grassie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
puoi ma solo da maggio 2006...
devi dare disdetta 2 mesi prima della scadenza del tuo contratto con tin.it (la scadenza la vedi nell'area clienti). i tempi non dovrebbero essere stratosferici per passare da tin.it ad alice, credo max un mesetto. comunque potresti anche tentare di dirgli che vuoi passare ad alice, ma non credo te lo concedano prima della scadenza contrattuale (sono dei bastardoni alla tin.it) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se ti fanno come a me mettiti l'anima in pace...
Di positivo hai che puoi telefonargli 100 volte al giorno al num. verde per sollecitare la pratica visto che non hai l'economy. Comunque proverei a mandargli una raccomandata e a tempestarli di telefonate, può darsi che ti mollino, non nell'immediato comunque, a me hanno disattivato tutto da circa un mese e ancora ho la portante occupata da tin.it. ![]() ![]() ![]() Auguri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.