|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
(PZ-Sped)VENDO PC COMPLETO LEGGI SUBITO!!!!
Fujitsu-Siemens Computer (SCALEO 600)
Processor Model : Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 1.90GHz Speed : 1.91GHz Hard disk 40 Gb System Mainboard Scheda Madre : ASUS tek Computer INC. P4PE2-X X-SERIES Memoria ram : 256MB DDR-SDRAM Video System Monitor/Panel : SAMTRON 76DF/77DF 17’’ Adapter : NVIDIA GeForce2 MX/MX 400 64MB Physical Storage Devices Removable Drive : Unità disco floppy Disk Drive : SAMSUNG SV8004H CD-ROM/DVD : ATAPI CDRW 52X32 CD-ROM/DVD : IDE DVD-ROM 16X Peripherals 4 USB di cui 2 anteriori + mic e cuffie Keyboard : Tastiera standard 101/102 tasti o Tastiera Microsoft Natural PS/2 Mouse : Mouse Microsoft PS/2 MultiMedia Device Device : SoundMAX Integrated Digital Audio Communication Device Modem : MSP3885-E 56K PCI Modem Operating System Windows System : Microsoft Windows XP Professional Ver 5.01.2600 Service Pack 2 Scheda di rete Adapter : NIC Fast Ethernet PCI Realtek RTL8139 Family 10/100Mbps Accessori Casse Trust 3vie Stampante Canon Inkjet Tower personalizzabile Installed Programs Ahead Nero Burning Rom 6 Microsoft Office 2003 N.B.:La scheda madre è nuovissima,comprata il mese scorso. IL TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!! PREZZO 300€ TRATTABILI PAGAMENTO:Accetto ricarica su postepay (costa solo 1 euro) SPEDIZIONE:Se sei della mia zona faccio la consegna a mano altrimenti tramite corriere ACCETTO QUALSIASI DOMANDA PER INFORMAZIONI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
..foto e modello mobo? garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
re a BloodFlowers
Le foto saranno disponibili entro domani mattina comunque l'unico pezzo in garanzia è la scheda madre asus che come ho scritto nella descrizione l'ho comprata il mese scorso.Per il resto tutto ok il pc è perfettamente funzionante ogni suo pezzo funziona alla perfezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ECCO LE FOTO!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
dai ragazzi non è una fregatura il pc è veramente perfetto e funzionante!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
quanto scenderesti spedito senza monitor e stampante?
poi ti mando un pvt ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
PER ALEGALLO
il pc lo vendo tutto intero altrimenti non saprei cosa farmene degli altri pezzi
comunque devi pensare che io lo dovrei vendere almeno a 450€ calcolando che la scheda madre l'ho comprata un mese fa e l'ho pagata 100€ inoltre solo il monitor costerebbe 300€ e poi questo tipo di processore non lo trovi + da nessuna parte,perchè sono molto stabili e molto affidabili!!!In poche parole questo pc è formidabile e ribadisco PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ci vorrebbe solo un'altro banco di ram! 300€?COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Win Xp pro SP2 e Office 2003 con regolare licenza?
Eventualmente interessato
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
x maax
solo l'sp2 ha la licenza ma office no.Allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
uuuuuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.