|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
portatile nouvo mi chiede il codice di windows...
Allora signori ho un problemone ho comprato il seguente portatile
hyndai 259II. Appena lo accendo si avvia e mi chiede il codice di windows... ora come devo fare nella confezione oppure dietro al portatile non c'è sto benedetto codice... ho provato a chiamare il nomero per le registrazioni di windows(800-531042) ma la voce computerizzata mi chiede l'IP come lo trovo?A me pare che non ci sia nessun ip nella schermata dove si blocca chiedendomi il classico codice a 20 cifre.... che voi sappiate posso metterne un altro oppure ogniuno ha il propio codice? fatemi sapere è importante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
visto che lo hai comprato lo dovresti avere il tuo codice anche xkè i portatili solitamente hanno il loro assieme al cd di immagine dell'hd ...
IO fossi in te andrei dal negozio dove lo hai preso .... Altra cosa a che schermata ti si blocca il pc x la key ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Leggi i tre ultimi post di questo thread...Giaco XP ti ha consigliato bene:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985532
..Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi si blocca alla 2nda schermata...
mi fa scegliere il fuso orario e poi mi chiede la key... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti serve quel codice ma putroppo proprio grazie a quel codice dopo puoi effettuare i vari aggionamenti e avere tutte le agevolazioni di un SW originale quindi ti consiglio di procurarti il documento di acquisto del pc e rivolgerti al tuo venditore ... dopotutto non è colpa tua ... inoltre cn il protatile dovrebbe anche fornirti il cd di ripristino dell'os .. controlla d averlo .
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma scusate partiamo dal presupporto ogni uno di noi almeno nella vita ha installato un win non legale e sa quando e come il cd key viene chiesto.
se un portatile ti chiede il cd key all'avvio dovrebbe essere in qualche modo originale no?e microsoft dovebbe sapere.. la stessa cosa è successo a dun mio amico gli chiedeva il cd key ma non c'èra da nessuna parte..ha risolto come sopra installando sapete cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
..Eh..sì..ma adesso credo non si possa più scappare...Se non possiedi la licenza....meglio che vai dal negoziante dove l'hai acquistato,imho...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
anticipato sul click ...
NON penso sia il caso di fare certe cose sopratutto se si è in buonafede e se non è colpa tua ...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.