|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Roma e spedisco] Vendo Motorola a835 OPERATOR LOCK Attivabili anche Promo TIM e WIND
Vendo un bellissimo Motorola a835 in ottimissime condizioni, nessun graffio sullo schermo, completo di scatola, tutti i cavi, batteria, manualistica, insomma tutto quello che mi e' stato dato nel packing originale. Il telefono e' stato usato pochissimo perche' ho adoperato da questo inverno il mio fido 6630.
Dimenticavo di dire che e' il telefono e' libero di essere usato anche con qualsiasi sim Wind, Vodafone e Tim, oltre che con TUTTE le USIM H3G in quanto OPERATOR LOCK. Il prezzo e' di 70 euro + eventuali s.s. se non siete di Roma. A roma consegna a mano in zona centrale. Affrettatevi. In vendita anche altrove ma precedenza agli amici di queso forum!!! Ultima modifica di sognatore : 28-07-2005 alle 13:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Aggiungo il fatto che e' perfetto per essere utilizzato anche come modem UMTS con Tim e Wind!!! In quanto se vi si scarica la batteria potrete attaccare l'alimentatore anche se c'e' gia' connesso al telefono il cavo USB. Vi ricordo inoltre che questo telefono ha irda e bluetooth completamente funzionanti e comunicanti con pc etc.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
interessato con consegna a mano a roma ti do conferma entro le 14, eventualmente ci potremmo vedere nel pomeriggio se per te va bene
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ragazzi il telefono e' OPERATOR lock quindi funziona con TUTTE le USIM della HG3 cosa che non accade con i telefoni nuovi della tre che funzionano solo con le USIM abbinate. Quindi qui potete metterci la USIM che gia' avete. In piu' funziona anche con tutte le sim di altri operatori come Wind, Vofafone e Tim.
Il telefono puo' essere utilizzato per attivare la PROMO il telefonino te lo ripaga TIM che vi permette di accedere a oltre 300 euro di telefonate gratis verso TIM e 5000 minuti di videochiamate sempre verso tim, ed in piu' potete anche attivarvi sempre grazie al telefono la nuova promo UMTS wind che vi offre 300 euro di chiamate verso Wind e fissi da consumare in sei mesi. Che volete di piu'???? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Quote:
Mi sà che stai per lasciarci presto...LEGGI IL REGOLAMENTO!!!! NON SI VENDONO O SCAMBIANO VIDEOFONINI BRAND H3G SU QUESTO FORUM!!!!IL REGOLAMENTO PARLA CHIARO!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ti privatizzo
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ti ho risposto in privato, per me possiamo concludere e chiudere la vendita, dato che ci sei lasciami in risposta un tuo recapito di cellulare!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Telefono venduto! potete chiudere good bye!!!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi devo essere perso questo bel post...beh direi:
1- sognatore sei sospeso, per la vendita di telefoni sbloccati e per non aver rispettato la coda 2- chaosengine, sospeso anche tu per aver bellamente salatato la coda e aver trattato in privato e non sul forum non so se sia chiaro a tutti che le mie posizioni su questi casi sono diventate un pò più rigide da un paio di mesi a questa parte. soprattutto il salto della coda è una cosa che non concepisco.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 29-07-2005 alle 09:54. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.