|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Newcastle a 2400 mhz: impossibile?
Sono disperato. Ho un pc nuovo fujitsu siemens con mobo asus a8ne-fm, Athlon 64 3500+ newcastle e ram pc 3200 hyundai. Per overcloccare posso usare solo clockegen, nel bios non si può toccare nulla. Stavo cercando un bios compatibile oppure un aiuto su che utility usare per salire almeno fino a 2400 mhz. Ora come ora prendo i 2300 stabili con s&m. Aiutatemi anche conb i timing delle ram. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
ci vuole del materiale adeguato. Perché te compri il pc già assemblato ma non sai cosa c'é dentro a parte guardando la descrizione del prodotto. loro vendono come funzionante tutto default e basta! quindi da quel pc non mi aspetterei niente di più ![]() lascia stare tutto com'é...se hai bisogno di cloccare.. ti prendi una dfi-nf4..un venice/winchester un bel paio di memorie (tccd) e poi ne riparliamo! ![]() (naturalmente dò per scontato un alimentatore 24 pin con i controfiocchi non un OEM da far saltare tutto!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ti consiglio di tenerlo originale se non vuoi rischiare di bruciare qualcosa!i pc che vendono gia' assemblati sono ridotti all'osso riguardo ventole aggiuntive e altro!ecc.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.