|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problemi con firefox e plug-in
Rgazzi ho un problema con firefox...ho un sito internet che ha bisogno di plug-in,il programma mi dice quick time,per ascoltare midi che ci sono mentre stai sulla pagina,devo fare il download manuale e installarlo,perchè firefox non me lo installa automaticamente come gli altri plug-in,mi dice installazione manuale.Una volta installato ho riavviato il tutto,cmq anche senza riavviare,ma sulla pagina web non funziona l'audio e mi dice sempre che per visualizzarla correttamente c'è bisogno del plug-in che ho installato precedentemente!Non capisco come devo fare,allora non basta installarlo quick time,devo anche configurare qualcosa?Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
probabilmente è fatta male la pagina
link? cmq c'è il thread ufficiale di firefox nella sezione programmi e utility il download manuale lo devi fare per forza dato che il plugin per quicktime non c'è come singolo plugin ma devi avere tutto il programma |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato in privato il sito.Cmq funziona perchè con firefox l'hanno aperto...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ci do una occhiata più attenta più tardi, ora sto uscendo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qualche novità?Cmq a parte il codice,il sito me lo deve aprire bene perchè un altro utente con firefox lo apre senza problemi...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Leron ma a te i midi si sentono?(naturalmente intendo sulla pagina che ti ho mandato)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok...grazie comunque ho risolto!Ho installato quicktime 6.5...quicktime alternative durante l'installazione non mi faceva selezionare l'opzione per installarlo come plugin di firefox...appariva in grigio scuro non selezionabile e non so perchè...cmq adesso tutto ok!Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
x chi usa firefox ...
ciao ragazzi , con firefox , ci riuscite a visualizzare il video di questa pagina ?
http://www.tacticdesigner.com/linea_difensiva.htm parliamone ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.