|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Ad aria sono tutti dei maghi...
che direste a persone che vi dicono...
il lavoro lo trovi come nulla... non ti impegni... manda qua manda la....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
il lavoro lo trovi veramente quando e dove vuoi
tutto sta nell'accontentarsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
scommetto che sei occupato...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il lavoro è molto diffcile da trovare... ... ma se non lo cerchi è ancora più difficile trovarlo! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Conosco gente che di lavori ne ha 2, si fa dalle 2 di notte alle 12 all'ortomercato e poi va a lavorar per qualche fruttivendolo e tira avanti fino alle 19.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
impossible is nothing
![]() lavoro c'è ... come dice retyty85 ... poi dipende ovviamente dalla gente!! Ps. Ci vuole a volte anche un po di culo :d
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Di lavori imho, specie per chi si accontenta (vedi ortomercato/pompe di benzina/altri lavori "terra terra") ce n'è a perdita d'occhio. Il problema sono i contratti, specialmente nel nostro campo, informatico&affini... i mercenari del piccì.
A parte la questione culo ovviamente (inteso sia come fortuna, sia come leccaggio, sia come.... bel culo ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
il lavoro, se ti accontenti, c'è sempre...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
spacciatore addestramento di kamikaze scippi.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Dipende molto da tanti fattori :
1) titolo di studio che hai e voto 2) mestiere che cerchi di fare o ramo/settore in cui vuoi lavorare 3) stipendio lordo minimo che richiedi (se li chiedi sul curriculum) 4) tipo di contratto richiesto 5) disponibilità per trasferte o simili risolti questi 5 punti trovare lavoro non è affatto difficile... ![]() il problema è che quello che trovi non coincide mai a quello che cerchi veramente, e che i tempi d'oggi si sono accupiti molto. Prendi me, io sto ancora con uno dei vecchi contratti a tempo indeterminato, faccio l'impiegato in un azienda informatica, non ho dato la disponibilità per viaggiare o "trasfertare", sono diplomato all'ITIS con 71/100, e piglio uno stipendio minimo + un premio per lavorare fulltime. Visto che al giorno d'oggi (come disse il Premier a Ballarò) assumere a tempo indeterminato un dipendente significa che per licenziarlo è + facile (per il dirigente) divorziare dalla propria moglie, allora le aziende assumono SOLO se sei un perfetto fesso e gli rendi 1000 prendendo 1, oppure se ti fai assumere con collaborazione o contratto a progetto, così ti spremono come un limone e poi calcio al culo. Questa è la mentalità aziendalista che s'è diffusa negli ultimi 5 anni... Usare/sfruttare il dipendente, e poi (come dissero i vertici della mia azienda il 23 dicembre a 10 di noi, accompagnato dagli auguri natalizi) "Voi 10 da Gennaio non ci siete +".
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Guarda io d'estate ho un hotel con i miei ma d'inverno devo trovare lavoro.
Gli ultimi 2 anni mi sono accontentato di tutto. In entrambi gli anni nel giro di 3 giorni avevo un lavoro. Ah come lavoro l'ultimo anno ho fatto il magazziniere in un supermercato, certi gli ultimi 3 mesi part time + qualche extra, sabato e domenica a casa 750 euro circa.. Non male.... Però se veramente hai bisogno di lavoro perchè la pancia brontola il lavoro lo trovi eccome.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Il lavoro si trova sempre...solo che a volte bisogna accontentarsi....ma molti non sanno nemmeno cosa sia l'umiltà e se non trovano un posto del settore del loro diploma beh..allora il lavoro non c'è.....blah blah....c'è crisi......non lo trovo ecc.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Piove!!
Goveno ladro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
sarà anche vero ma la mia amica che lavora in un' agenzia interinale mi dice che gli arrivano non so quanti curriculum di milanesi..... ma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.