|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
Prima installazione WinXp
Ho appena finito di assemblare un computer! Con un Hd Maxtor Diamond Plus 10 7200 rpm 120 gb SATA! L'unica cosa che alla prima accensione mettendo il cd di WinXP mi dice ni pratica che non legge il CD! Ho provato con 3 cd di winxp, ma niente! Però di Win98 funge! Ho dimenticato qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
x istallare winxp su hard disk sata c'è da fare 1 procedura particolare devi far riconoscere l'hardware prova a cercare su google e qlc trovi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
In realtà la procedura particolare, spiegata anche nelle nostre FAQ dei dischi, è per installare il s.o., ma le unità ottiche dovrebbe vederle senza problemi...
Se ti legge un altro CD, e quello no, mi viene in mente che il lettore magari non è nuovissimo e questi CD sono stati masterizzati a velocità elevate, mentre quello di win98 essendo più vecchio... Chiaramente parliamo di copie di sicurezza degli originali... ![]() - CRL -
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
non credo era quello anche perchè il pc era nuovo e i cd masterizzati a 8x cmq ho risolto mettendo i driver sata(usando una guida) grazie cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
![]() - CRL -
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.