|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(CE-Capua) Vendo HP Compaq NC6000
Vendo HP Compaq NC6000 "Business Notebook"
Processore : Intel® Pentium® M Velocità del processore: 1,6 Ghz Memoria standard: 512 Mb DDR Memoria massima: 2 Gb Slot di memoria: 2 slot Unità a disco rigido interna: 40 Gb Unità Disco : CD-RW/DVD Combo Dimensioni del display: 14,1” Scheda Grafica: ATI® Mobility™ Radeon™ 9600 AGP 4x Dimensioni (l x p x a): 318 x 262 x 34,1 mm Peso: 2,3 kg Tecnologie wireless: Scheda Mini PCI Atheros 802.11 b/g; Modulo Bluetooth integrato Interfaccia di rete: Scheda di rete integrata 10/100/1000 Porte esterne I/O: 1 slot Secure digital (SD) - NUOVO, 2 USB 2.0, 1 uscita S-video, 1 RJ-45(10/100/1000)/RJ-11, 1 infrarossi, ingresso/uscita audio, 1 parallela, 1 seriale, 1 VGA, 1 connettore docking Il portatile è usato ma in ottime condizioni PARI AL NUOVO !!!!!! 850 euri ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao, io sarei interessato con limata al prezzo e scambio a mano, a meno che tu non riesca a darmi delle garanzie...
Vorrei sapere: hai i cd di ripristino originali? la tastiera è italiana? graffi, pixel bruciati ne ha? Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
salve
Il prezzo minimo che posso vendere questo bellissimo notebook è 825 euro non di meno. 1) Allora la tastiera è inglese QWERTY. Molte tastiere dei portatili hanno adesivi sui tasti (cosi come questo HP) che si possono cambiare, io non l'ho fatto perchè è inutile se si conosce a memoria la tastira italiana e poi cambiano soltanto 5 tasti " ò,à,ù,è,+ " 2) Purtroppo i cd originali non ho, il portatile è stato acquistato all'estero durante una breve vacanza e con grandissima sfiga gli ho lasciati dal mio cugino. 3) Notebook non ha nessun BAD PIXEL, nessun graffio. E' in ottime condizioni. Durata della batteria da 3-5 ore dipende dal uso del portatile. In privato posso mandare le foto. Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
825 euro
e ci metto anche la Borsa e modem ADSL esterno USB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
800 euro
+ Borsa Modem ADSL |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ma davvero non c'è nessuno che potrebbe essere interessato a questo bellissimo portatile ???? Io ne ho due di questi e mi trovo benissimo.
Mi vendo uno per inutilizzo. Il portatile è leggerissimo, sottile, la batteria dura anche 5 ore. I Compaq HP NC6000 ho pagato ognuno più di 2.000 euro e lo sto vendendo a 800 euro e aggiungo la borsa e Modem ADSL. Se qualcuno ha dubbi su quanto costano nuovi questi portatili sotto metto il link dove potete vedere i prezzi dei nuovi, credo che il mio a 800 euro sia davvero un affare. http://it.kelkoo.com/ctl/do/search?s...chQuery=nc6000 Saluti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
E' acquistato dove?
Anch'io ho preso un Toshiba all'estero ed ha tutto il software Windows in inglese; il tuo?
Sono di Torre del Greco ma non sono pratico della zona Capua, pensi di poterti spostare a metà strada (Napoli) per scambio a mano nel caso fossi interessato? E la garanzia? Che softwares ci hai installato su? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ciao
mi dispiace ma non sono interessato allo scambio dei portatili. lo vendo per causa inutilizzo perciò non mi serve un'altro portatile che non userò. windows ho in italiano. i software installati sono quelli che mi servivano per utilizzare il portatile ma se qualcuno è interessato a comprarlo lo formatto e ci installo tutto quello che desidera ( ovviamente senza le licenze ). per le foto : basta chiedere |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
hmmmmmmmm UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Scusami, mi sono espresso male, il mio pc lo portavo solo ad esempio di un potatile acquistato all'estero, non voglio scambiarlo, ti chiedevo quelle cose in previsione di un possibile acquisto
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ciao
Se sei interessato ti posso mandare le foto! Certo che per scambio mi posso spostare a Napoli, non vedo nessun problema! saluti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Perdona la mia ignoranza ma combo combina CD Rewriter e DVD player, quindi non puoi masterizzare DVD?
Ultima modifica di orizzontelontano : 21-07-2005 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Esatto !!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.