|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
neppure i tecnici telecom mi hanno saputo aiutare
scandaloso, e mi chiudevano il telefono in faccia
ho un problema sento il telefono fischiare durante la telefonata voce mentre navigo con alice adsl, i filtri ci sono in ogni presa (3) quello del pc che non ha telefono aggiunto solo cavo adsl, telefono stanza da letto solo telefono, salone solo telefono. l'unico intoppo potrebbe essere nella presa del salone perche la la situazione è strana: dal muro esce il jack direttamente da mettere nel telefono, non c'è la presa classica tripolare,il filtro quindi non ho potuto usare quello della confezione ma ho dovuto comprare un filtro con ingresso jack uscita jack da mettere poi nel telefono, cmq dovrebbe andare.....no invece c'è sempre il sottofondo disturbato, che puo essere, vi prego sto impazzendo aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
fai delle prove staccando tutti i telefoni/filtri e individua quello che da problemi, provando uno alla volta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
magari sono i filtri che sono alla frutta
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provero uno alla volta a staccare i telefoni vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no non funge ho staccato primA UN TEL E CHIAMATO CON QUELLO LIBERO poi l'altro, sempre fruscio....una cosa: la presa primaria è nel salone forse devo mettere il filtro solo in quel telefono? e lasciare gli altri senza filtri??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.