|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
Nessuno usa AVG Antivirus?
Ciao a tutti!
Sono passato da Nod32 a Avast e sono rimasto un pò deluso,su avast non potevo attivare uno scan continuo come invece accade con Nod. Ora sto provando AVG e non mi sembra male,voi avete avuto qualche esperienza con questi antivirus? Oggi se ho tempo proverò anche Antivir per curiosità! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Beh avg non e' uno degli antivirus migliori. Anche tutti i test comparativi mettono sempre avg in posizione medio-bassa. Abbandonare il nod32 per mettere avg non mi pare una scelta molto saggia.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi passi il link delle comparazioni?
ho abbandonato nod32 per un motivo ben specifico
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Non ricordo tutti i test comparativi esistenti. Eccoti alcuni dei piu' noti:
http://www.av-comparatives.org/ http://www.virus.gr/english/fullxml/...p?id=69&mnu=69 http://www.virusbtn.com/vb100/about/index.xml |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
avg è un discreto antivirus free.. comodo e facile ma non molto "potente".. certo non all'altezza del nod.. ma comunque fa il suo lavoro..
Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
AVG è free, e tanto basta per metterlo nella categoria outsider.
Io lo uso per lavoro da un paio d'anni e mi piace molto; uso anche avast su un'altro PC e mi piace anche quello, ma c'è da dire che è di manica molto più "stretta", cosa che nel 99% dei casi più che una miglioria diventa una rottura di balle; AVG fa anche lo scan dei trojan, quindi è molto consigliato anche per un'utenza home di medio/basso livello. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sto provando il norton 2.50...vediamo questo!
cmq avast non mi piaceva proprio |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è solo per gli utenti privati |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque accetto la bakkettata, ma il discorso vale anche per la sola utenza home |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vi capirò mai! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non uso AVG, ma un antivirus a pagamento che ho regolarmente pagato perchè trovo che sia giusto fare così anzichè crackare. E' chiaro che per AVG conviene usare la versione free, sempre che sia per uso personale. Per il lavoro lo si può fare, tenendo conto che comunque è illegale e c'è sempre una remota possibilità di essere denunciati. Per esempio qualcuno della Guardia di Finanza o della PolPost potrebbe passare da questo forum. Ciao
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 23-07-2005 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sul mio pc non ho nemmeno un programma crakkato, perchè uso solo ed esclusivamente programmi free (tranne che il so) che tra l'altro sono spesso e volentieri migliori di quelli business (so compreso). Mi chiedevo solo se quello che hai pagato lo tieni per uso home o per lavoro... se fosse per uso lavorativo hai fatto bene perchè non avresti alternativa al mmento, ma come uso home non riuscirò MAI a capirvi!!! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io uso solo o quasi programmi free: OpenOffice, Foxmail, Firefox, K-Melon, Foxit Reader, The Gimp, eccetera. Però per l'antivirus ho preferito prenderne uno a pagamento perchè (IMHO) quelli free sono un pò meno performanti rispetto ai migliori prodotti a pagamento. Ciao
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però AVG è free secondo me è abbasanza buono, anzi meglio di molti altri a pagamento... se poi ci mettiamo che è free secondo me diventa in assoluto il miglior compromesso per l'home user. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io gli avevo affiancato A2 squared, un antitrojan freeware Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi