|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[FAR CRY] - MATTO3: SP + Bench
Consiglio a tutti gli amanti di Far Cry questa bellissima mappa SP: MATTO3
Veramente ben fatta!!! Armi nuove e qualche altra piccola chicca qua e là... C'è pure un benchmarck che è uno spettacolo solo vederlo! p.s.: una piccola considerazione. Ecco perché mi piace giocare sul PC, perché tu compri un gioco, e una volta finito, non saprai mai quando smetterai di giocari grazie ad appassionati che creano questi spettacoli, siano essi una singola mappa o un interno mod. W il PC ![]() ecco qualche immagine: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho finito di giocarla...e posso dire senza ombra di dubbio che è la mappa più bella che io abbia mai giocato, comprese quelle del gioco originale.
E' piena di chicche, con una sorpresina finale...lo slowmotion... ![]() La consiglio a tutti gli amanti di Far Cry. Durata= circa 3 orette se ci mettete poco. più informazioni le trovate qua: http://fc-kartografen.de.vu/ p.s.: il 27 luglio dovrebbe uscire matto4!!!! Per adesso mi gioco matto2 (di quest'ultima ho visto per adesso solo l'inizio...un inizio alla matrix!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ditemi che ci sono solo mercenari.....perchè in Matto2 c'erano pure i "vecchi" (molto vecchi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non penso...non ne sono sicuro, soprattutto perché ho iniziato da poco a giocare a matto2, e non ho mai fatto caso ai volti dei nemici, qualunque cosa si muove viene disintegrata in pochi secondi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se sei appassionato di far cry giocatela, anche solo per arrivare allo slow motion...
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() E' per non spoilerare a chi vuole giocarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.