|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Disconnettere l'ISDN condivisa
Ciao a tutti
Ho fatto da poco una rete in un ufficio Per la connessione ad internet su un computer ho messo un modem (isdn) e ho attivato la condivisione connessione ad internet Tutto funziona bene, solo che la connessione non deve essere sempre attiva, e quindi ho attivato l'opzione per far partire la connessione ad internet ogni volta che un computer la richiede, il problema è che non so come farla disconnettere quando non serve più... Fra l'altro nella rete ci sono anche dei mac, quindi non posso controllare manualmente la connessione dagli altri computer Altrimenti avevo pensato di impostare la disconnessione automatica quando la connessione è inattiva ma non sono riuscito a farla funzionare Sapete se c'è qualche altro sistema per fare disconnettere stò maledetto computer?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Non capisco perchè non funzia la disconnessione su inattività... Forse perchè c'è sempre un po' di traffico sotto (sarà 1 byte ogni 10 secondi Ultima modifica di Matx : 02-07-2005 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!!!
Ma non è proprio possibile? Non esiste un programmino stupidissimo che disconnette quando non c'è più traffico? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao Matx,
anche io avrei la tua stessa necessità, ma nn sono riuscito a trovare una soluzione. Tu ne sei venuto a capo? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho usato un programmino che si chiama NetLaunch che ti disconnette da solo, veramente utilissimo Lo trovi quì http://www.blackcastlesoft.com/netlaunch/default.asp |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.