|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Impostare i TIMINGS da BIOS ...
allora dopo svariate prove ho trovato la mia config ottimale per le RAM tramite A64 tweaker ... il mio problema è che ora li vorrei rendere definitivi mettendoli da BIOS ma non trovo tutte le varie voci, in particolare quelle cerchiate in rosso non corrispondono i nomi o le sigle, per quello blu non ci sono gli stessi valori e quelli fucsia non ci sono ... ma come fa A64 a impostarli ???? come posso fare io ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
dimenticavo di dire che la mobo è una MSI k8N neo4 platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Se tu avessi una DFI.....lo imposteresti da BIOS...
sulla msi....credo proprio di no...però puoi dire ad A64tweaker di impostarli appena entra in Win.... guarda nei menu a tendina del prog....e gli dici cosa tirare su all'avvio occhio...che se non sei stabile e quello ti tira su i timings...poi ti si pianta tutto....(cmq per levarli entri in modalità provvisoria e recuperi i vecchi)
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
si ma scusa....
tu hai impostato quelli che potevi da BIOS...hai fatto GM....e sei sicuro...ok poi gli altri che metti in Win....come fai a sapere che non ti rendno instabili le ram ?.....non lo sai.... ![]() a meno che non fai un po' di prime... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto anche con quelli impostati da windows ho fatto un super pi da 32 e un po di prime 95 con l'opzione che stressa le RAM ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.