|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
THE PUNISHER HELP
Ragazzi nn so se avete giocato questo titolo, pecca molto di gafica ma nel complesso lo stile di gioco è molto carino.
Il problema che sn rimasto bloccato nel combattimento (non capisco se è quello finale), cmq sto combattendo contro il russo, lui mi lancia dei bidoni infuocato, io gli sparo sopra ai bidoni, alla fine lui prende fuoco e tutto in fiamme mi rincorre mentre gli scagnozzi mi riempono di piombo. La mia domanda è questa: quando lui in fiamme mi rincorre come devo fare ad ammazzarlo visto ke provando a scaricargli diversi caricatori sopra nn gli faccio nemmen oil solletico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
ho il tuo stesso problema per caso sei riuscito a risolvere?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Reggio Emilia
|
lo so è un gioco bellissimo peccato solo un po corto! è uno dei giochi piu divertenti che ultimamente ho visto!
Allora per uccidere il russo devi sparare alla botte quando gli da fuoco per lanciartela (non prima) Quando arriva e meta vita si lancia di sotto per attaccarti corpo a corpo! tu fatti inseguire vicino ai barili a terra e cerca di farlo stare vicino ad essi quando esplodono!! con un po di pratica diventa facilissimo ciaoooooo (ti manca ancora un po alla fine) ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
ocio che i barili nella seconda parte, li accende lui passandogli vicino, quindi cerca di tenerti a distanza e aspetta l'ultimo secondo per scappare dalla zona dell'esplosione!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() Resta il fatto che questo tipo di games mi piacciono molto, peccato che è un poscarno graficamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ci sto giocando anche io e sono fermo anche io a quel punto.
azz ma è difficilissimo quel punto. riesco a seccarlo fino a metà energia poi inizia a rincorrermi e mi ammazza. anzi a dire il vero mi ammazzano gli scagliozzi. anche perchè di energia non ne ho molta quando inizio la sfida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
si sono riuscito a fare il russo.
adesso sono in prigione e sto combattendo contro jigsaw. uno che vola con una tuta. come azz si ammazza questo? ci sto provando da mezz'ora e non capisco come ammazzarlo. edit: come non detto ![]() sono riuscito a farcela. ![]() Ultima modifica di paditora : 24-07-2005 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.