|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
Scelta Dissipatore, dubbio su volcano11+
salve..
dunque mi si presenta il seguente problema: attualmente ho un Xp-m 2500+ overclokkato a 2300mhz (200x11.5 1,65v) la temperatura a case aperto si mantiene sui 53°C circa. sopra la cpu ho in dissipatore Arctic Cooling Copper Silent 2L (alluminio, base in rame) con ventola sempre al massimo dei giri. Ho la possibilità di prendere un Volcano 11+, mi conviene fare lo scambio di dissipatore? ho letto che alcuni non si sono trovati bene ottenendo temperature pari a quelle dei dissipatori in alluminio tipo il mio. problemi di lappatura forse? ![]() Se così fosse, chi me lo fa fare? ![]() inoltre come pasta conduttrice uso una pasta comune di colore bianco. se servisse il tutto è montato su una Chaintech Zenith 7JNS
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] Ultima modifica di Dr.Xavier : 21-07-2005 alle 03:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun suggerimento?
ps la temp cpu sta a 56° ![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io ti posso dire che i Thermaltake son ottimi, io ho montato il 735 3 in 1 e va da favola, certo è rumoroso sopra la meta' degli RPM ma la cpu ringrazia.
Se ti posso dare un consiglio non lasciare il case aperto, peggiori solo la situzione a lungo andare, monta delle ventole interne in modo da creare un giro d'aria forzato, tipo 2 che buttan dentro e 1 che butta fuori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a case chiuso mi sale a 60°. devo cercare di sistemarlo per creare un buon flusso
![]() se posso, perchè a case aperto potrebbe dare problemi? per la polvere?
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.