|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
storie di ordinaria follia...
eh si! stamattina come tutti i santi giorni vado in bagno per lavarmi e la vedo li che beve nel mio lavandino...
tra me e me penso "bastarda sfrutti il mio bagno pe abbeverarti? ora ti fo vedere io" Mi butto su di lei con ferocia inaudita, cerco di colpirla ma non riesco a prenderla... vola via e la vedo che mi punta... velocemente si alza e si riabbassa come un F14 e mi colpisce sulla mano sinistra... Con la mano destra cerco di schiaffeggiarla ma nulla, con un volo a 360° degno della migliore "Freccia tricolore" mi evita e mi punta di nuovo! questa volta il bersaglio è la mia caviglia destra... incredibile mi sento colpire proprio li e allora provo darle un calcio ma nulla! ancora una volta con un carpiato degno del miglior Louganis mi evita e gia mi immagino il suo ghigno di scherno al momento del nuovo "liscio"... La vedo rialzarsi si gira mi fa una pernacchia e vola via ridendo.... zzzzzzzzzzzzz 2 fabius00 - nulla- |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() troppi magic mashroom
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi su non scherzate, ultimamente fabius mi preoccupa.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Guarda che gli F-14 sono stati gia' quasi tutti radiati.
Che era una vespa o un F-18 Hornet
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dove vivi... in Amazzonia??
|
|
|
#11 |
|
|
azz allora era un F18...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Mi preoccupi. Davvero.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Si, si, non ti preoccupare, io "bieppo" ma tu curati
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Guarda Fabietto..ti ho fatto un bel regalino..
E' all'ultima moda. Se vuoi il colore, si può cambiare..
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.