Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2005, 12:19   #1
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Opel Astra GTC

Salve..

non ho trovato nessuna discussione che parlad i sta automobile..
fa proprio cosi schifo?

A me piace parecchio
Volevo sapere in fatto di confort e di motore(pensavo di buttarmi sul 1.7 da 101CV, anche se i 120cv......).
Revolution.Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 12:30   #2
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quella nella foto non è la GTC
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 12:31   #3
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
ihmo è carina, specie al frontale abbastanza aggressivo.
devo dire anche però che la linea mi ha già stufato.
Old 15-07-2005, 13:15   #4
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
ihmo è carina, specie al frontale abbastanza aggressivo.
devo dire anche però che la linea mi ha già stufato.
Sono contento di notare che non sono l'unico che è già stufo della nuova Astra .. prima i problemi nelle consegne (solo ora che è uscita da più di un anno se ne cominciano a vedere), e ora mi ha già rotto ancora prima che la vettura possa riscuotere successo
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 15:31   #5
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Sono contento di notare che non sono l'unico che è già stufo della nuova Astra .. prima i problemi nelle consegne (solo ora che è uscita da più di un anno se ne cominciano a vedere), e ora mi ha già rotto ancora prima che la vettura possa riscuotere successo
Ma parlate della GTC o della 4 porte? Perchè la GTC, oltre ad essere parecchio diversa, è in commercio da un paio di mesi.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 20:19   #6
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Ma parlate della GTC o della 4 porte? Perchè la GTC, oltre ad essere parecchio diversa, è in commercio da un paio di mesi.
Io parlo della Astra berlina .. so che la GTC è diversa ma, purtroppo, eredita tutti i difetti della sorella 5 porte .. in primis "il culone" un po' troppo pesantuccio secondo me. L'unico colore decente è il nero perché la alleggerisce un pochettino
Old 15-07-2005, 23:59   #7
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
L'ha presa un mio amico la linea secondo me è molto bella,da una sensazione di potenza e stabilita a vederla è veramente molto bella,ma una volta che si è dentro all'abitacolo manca qualcosa,ho visto la 147 nuova e il quadro degli strumenti e tutto l'abitacolo è molto più bello cosi come la sensazione generale,lo stesso dicasi della nuova golf che forse ha il quadro più bello in assoluto veramente stupendo. L'asta invece ha quel quadro di colore arancione che è smorto e nn da emozioni,c'è anche un bel computer di bordo posto al centro della plancia tipo navigatore satellitare e sinceramente è proprio un bel computer di bordo grande e ben leggibile a differenza degli altri che sono posti al centro dell quadro tra il contakm e il contagiri,ma anche questo pero e dello stesso smorto colore arancione.Puo sembrare una stupidaggine,ma nonostante la macchina sia stilisticamente molto bella,una volta entrati dentro all'abitacolo delude con degli interni secondo di molto inferiori a quelli della golf e anche a quelli della 147,sopratutto il quadro dei comandi è bruttissimo in confronto a quello della golf che ha la strumentazione blu e ha quello dell'alfa che lo ha rosso. Insomma sembra bella ma una volta che la vede al suo interno nn convince,come vettura è più che valida ma mi lascia alcune perplessita.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 04:20   #8
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
mi piaceva molto.. poi dal vivo mi ha deluso un po.. non è proprio proporzionata..
il contrario dell alfa gt.. dalle foto avevo qualche riserva.. dal vivo è mostruosa..
Old 16-07-2005, 09:05   #9
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da libero81
mi piaceva molto.. poi dal vivo mi ha deluso un po.. non è proprio proporzionata..
il contrario dell alfa gt.. dalle foto avevo qualche riserva.. dal vivo è mostruosa..
Si vabbè dai .. non confrontiamo la GTC con l'Alfa GT

Comq devo dire che anche a me l'interno della Astra non fa saltare di gioia .. attualmente ho la Astra precedente e confrontandola con la nuova non è che siano stati fatti molti passi avanti negli interni (nello stile). Le strumentazioni sono sempre ridotte al minimo (manca l'indicatore della temperatura dell'acqua, come su altre auto moderne ), si ricorre pochissimo al digitale (può essere un pregio, ma un po' di "lusso tecnologico" nn guasta secondo me) e soprattutto, mancano spazi per gli oggetti. Altra pecca per il computer di bordo è che, se nn ho letto male io, è estremamente fastidioso di notte visto che la sua luminosità NON è regolabile.
Old 16-07-2005, 10:06   #10
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
con un amico abbiamo fatto la grande prova opel e siamo andati a spasso per tre giorni con un'astra GTC 1.9TDI da 150 cv (con cerchi da 18 e qualche cagata di accessorio tipo interni pelle/tessuto).

fuori è veramente bella (nera), forse la piu bella della categoria. gli interni non sono ninente di chè, come gia diceva qualcuno un po spogli...

il motore è da paura! veramente uno spettacolo, la prima senza tcs è inusabile (si resta tutto il tempo a sgommare...)

la tenuta visto i cerchi da 18 mi aspettavo qualcosa di piu ma essendo abbastanza morbida come assetto direi che è senza infamia e senza lode
(non è una 147...). però si guida facile ed è intuitiva...

posso dire che non mi è dispiaciuta anche se con quei soldi (circa 25mila eurozzi) c'è ben altro.
Old 16-07-2005, 11:13   #11
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
in effetti gli interni sono in pò spartani....

non mi sembra il caso di confrontarla con l'alfa GT dato che sono 2 categorie differenti..MOooooooooooolto differneti purtroppo!

certo è che se avessi 25mila euro andrei diretto su A3.. ma purtroppo devo fermarmi molto prima purtroppo!
grazie per le impressioni a!!!
Revolution.Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 13:02   #12
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
ci stò facendo un pensierino verso la fine dell'anno, costa mediamente un 2000 € rispetto alla 147 fin troppo elogiata e soppravalutata...devo provarla, ma dà quello che ho sentito dà chi l'ha, sembra andar bene e la gtc col 1.9 jtd dà 150 cv spinge dà paura e la tenuta è buona.....per i colori non saprei....comunque a legger i commenti vostri sembrate tutti ricchi e straricchi....beati voi!
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 15:06   #13
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
ci stò facendo un pensierino verso la fine dell'anno, costa mediamente un 2000 € rispetto alla 147 fin troppo elogiata e soppravalutata...devo provarla, ma dà quello che ho sentito dà chi l'ha, sembra andar bene e la gtc col 1.9 jtd dà 150 cv spinge dà paura e la tenuta è buona.....per i colori non saprei....comunque a legger i commenti vostri sembrate tutti ricchi e straricchi....beati voi!
ripeto sinteticamente:
motore 19jt 150cv è uno spettacolo
esteticamente la macchina fuori è molto bella
la tenuta non è eccezionale
interni discutibili
Old 17-07-2005, 18:35   #14
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man

non mi sembra il caso di confrontarla con l'alfa GT dato che sono 2 categorie differenti..MOooooooooooolto differneti purtroppo!

certo è che se avessi 25mila euro andrei diretto su A3.. ma purtroppo devo fermarmi molto prima purtroppo!
Mah dipende dall' allestimento... anche alfa e golf con gli allestimenti base fanno un po pena.....
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 18:45   #15
The_Dreamers86
Member

L'Avatar di The_Dreamers86

Iscritto dal: Feb 2005
A me come macchina piace parecchio.
Old 17-07-2005, 18:55   #16
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
Mah dipende dall' allestimento... anche alfa e golf con gli allestimenti base fanno un po pena.....
e chi parla di allestimenti base!

è proprio spartana!
Old 17-07-2005, 19:08   #17
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da fratus
e chi parla di allestimenti base!

è proprio spartana!

A me non sembra comunque le opinioni soggettive sono sempre da rispettare
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 19:32   #18
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
A me non sembra comunque le opinioni soggettive sono sempre da rispettare
si, infatti alla fine è questione di gusti. altrimenti facevano un modello di macchina
Old 17-07-2005, 19:36   #19
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man

io ho provatoun pomeriggio GTC 2.0t 170CV Sport... ehhhhhh inzomma... bella bella devo dire..... a me ha convinto assai!!

ma sai come sono essenziale e sportivo nelle idee
Old 17-07-2005, 19:40   #20
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
devo andare a provarla a settembre!250 sacchi per la grande prova non glieli dò di certo anche se solo come garanzia...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian