|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Londra
|
[TREVISO] Vendo Tagan TG480-U01 480 Watt
Come da titolo vendo il seguente alimentatore:
TAGAN TG480-U01 , comprato il 18 Novembre 2004 presso un noto shop on-line. La garanzia è di 36 mesi totali, quindi è ancora di quasi 2 anni e mezzo.. L'alimentatore è ottimo, stabilissimo e silenziosissimo (inudibile). Lo vendo per passaggio al modello Plug-In sempre della Tagan (il modello con i cavi estraibili). Per questo motivo chiedo conferma prima dell'acquisto e chiedo di pazientare il tempo che mi arrivi il nuovo alimentatore (tempo 3 giorni se acquistate il mio in settimana, altrimenti i primi giorni della prossima..). ll prezzo di vendita è di 75 Euro + Spese di Spedizione Condizioni di vendita: 1- Precedenza alla consegna a mano 2- Gli oggetti sono in vendita anche fuori dal forum 3- I prezzi non includono spese di spedizione 4- Per eventuale spedizione, pagamento anticipato su PostePay Postate solo se veramente interessati ed evitate di fare offerte palesemente basse. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
in coda per 75ss incluse
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei una tua conferma entro la mattina, in modo da riuscire ad ordinare il mio nuovo alimentatore e averlo per giovedì. In questo modo riuscirei a spedirti il tuo alimentatore per venerdì e ti arriverebbe martedì o mercoledì. Aspetto tue notizie |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io confermo l'offerta di 75Eeuro - ss
Ultima modifica di Frattaglia : 13-07-2005 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
riconfermo l'offerta
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando mi arriva il nuovo alimentatore mi farò vivo io chiederti i dati via PM. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Frattaglia, hai PM
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alimentatore venduto a Frattaglia
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.