|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15028.html
Questo è il nome in codice della nuova proposta NVIDIA, attesa alla presentazione tra alcuni mesi e destinata a contrastare le soluzioni R520 di ATI. Tra le indiscrezioni, frequenze di clock molto elevate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
.....era auspicabile una soluzione TOP di gamma a 2 slot....
poco importa....basta che nn sia troppo rumorosa..... su una cosa sono un po' scettico..... 800mhz per il nuovo core??? mi sembrano tanti....anke in un sistema controllato con condizionatore ecc ecc se la GTX esce con 430 di base solitamente dalla versione GT alla ipotetica ULTRA......in Mhz....nn cambia molto potrei vedere un 500mhz come fattibile (anke 600 è tantino + di 170mhz di differenza).....ma 800 mi sembra veramente troppo... cmq nn si sa mai attendiamo ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZZ P.S. interessante come si diano battaglia anke sui lanci futuri quando per esempio Ati nn ha ankora fatto vedere nulla di R520 tipo G71 Vs R580.....
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 18-07-2005 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
mhà
Appena uscita g70 e già si parla del suo successore?
Quasi il doppio di mhz per il core? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
"solo" 24 pipeline???? non si era parlato di 32??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
bum...
800 mhz, quasi il doppio, senza cambiare il processo produttivo e senza cambiare l'architettura della scheda (che non cambierà di certo viste le 24 pipe, il poco tempo ed il nome G71 praticamente uguale a G70) mi sembrano alquanto improbabili
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ATI è ancora lontana
Brava nVidia, è più di un anno che non ne sbaglia una!
Dopo queste due generazioni posso concludere che vince chi sferra il primo attacco. ATI? La odio. Il suo R520 mi sembra più un sogno che realtà! Dopo GeForce, GeForce2, GeForce3 e GeForce4 aveva interrotto il predominio di nVidia. Ora con GeForce6 e G70 le sta prendendo di brutto! Avanti nVidia, riduci ATI ad un pulviscolo! Quote:
nVidia rulez! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
@falconfx
Spero tu abbia 14 anni perchè un fanboy/scatenaflame come te non l'ho mai visto. Semplicemente ridicolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vedi sopra...
Complimenti per la trollata.
Dichiaro il flame aperto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
ma siamo al bar dello sport ?? siamo tra bevitori di vino incalliti che inveiscono a vicenda??? AH LAZIALE BBURINO !!!! ROMANISTI CORNUTI !!!! e così via...
sono ridicoli questi commenti da fan boy |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ati ha sempre presentato soluzioni in grado di competere con nvidia e lo farà anche stavolta nn preoccupatevi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Dopo anni di forum c'e' ancora chi riesce a stupirmi, complimenti davvero non me l'aspettavo.
By the way Nvidia sembra preoccupata del non r520 (non lo uso xche' ancora sugli scaffali non c'e'), 800 MHZ in single core non credo riesca a farli sto GT70 pero chissa'.... Fatto sta che ribadisco il mio pensiero, comprarsi una sk video ora di fascia alta non ha molto senso.... Cheers! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Gurdate che su Xtreme c'è gente che ha superato i 700 con la G70, quindi non mi sembra così utopistico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sono niubbo ma che significa 1 o 2 slot di raffreddamento ? ad intuito mi verrebbe da dire che quello a 2 slot impedisce l' utilizzo della pci sottostante , è giusto ? insomma non è altro che un arctic cooling o zalman per vga , confermate o demolite please , grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Capisco il marketing e la volontà di dare la sensazione di sviluppo continuo, ma nessuno parlerebbe del prossimo modello di un'auto prima di aver lanciato sul mercato quella in produzione.
In questi anni abbiamo capito che la disponibilità in volumi vale più di annunci bomba. Si vuole colpire l'attenzione del compratore? Ci sono molte strade, non ultima una politica dei prezzi aggressiva, guarda caso sempre evitata, in favore di annunci shock come questo: in fondo i dollaroni vengono dalle schede che si possono vendere (quelle sugli scaffali), e non dai prototipi, o almeno non direttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
sono basito...
alla demenza non c'è mai limite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Non si può penalizzare ATI, è ancora una grande casa e penso che potrà mettere in ginocchio Nvidia con il nuoivo R520. Secondo voi perchè Nvidia è corso ai ripari con G71?
![]() PS: sono possessore di 2 6600GT in sli |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
"mettere in ginocchio" non mi sembra il termine più appropriato... Al massimo competere... Credo non abbia senso parlare di prodotti di cui si sanno solo rumors... Una scheda video la si deve valutare per come è, non per come potrebbe essere... La verità attualmente è che il g70 è un ottimo prodotto, poi valuteremo l'r520...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Raggiungere 600-700mhz in overclock x terminare un 3dmark con sistemi di raffreddamente "estremi" (es. vapochill) mi sembra ben diverso dal produrre in buone quantità core a 800mhz raffreddati ad aria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.