|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[Ba+Sped]Vendo LG8330 NUOVO!!!!
Ciao,
ho da vendere un LG 8330 NUOVO!!!! Il cell mi è stato regalato, ma io ne ho gia 2 di cell e quindi non mi interessa. il cellulare non è mai stato aperto ne acceso. è praticaemte immacolato! come se lo prendeste nuovo dal negozio. fornisco lo scontrino per la garanzia. unica cosa è che la scheda è intestata a me e preferirei uno scambio a mano per cambiare l'intestatario della scheda, ma in ogni caso, credo che si possa fare anche a distanza. Vendo il suddetto cell a 120€ + s.s. considerate che è NUOVO per davvero! se sitete interessati fatemi sapere. REGOLE -Preferita consegna a mano. -Pagamento anticipato con postepay. -Spese di spedizione a carico dell'acquirente. -Mi riservo di ritirare l'oggetto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambieresti con samsung x640 nuovo nuovo due settimane di vita
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
no, grazie, ma vorrei vendere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.