|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
URGENTE! W32 Licum
HO PRESO QUESTO VIRUS, MA PER QUANTO LO CANCELLI CONTINUA A RIAPPARIRE,
PENSO CHE UNO SCRIPT SUL MIO PC LO SCARICHI CONTINUAMENTE, SEMBRA CHE NON SI SCARICHI SOLO QUANDO TENGO LA PROTEZIONE ALTA IN EXPLORER, MA COSì NON POSSO SCARICARE FILES. PENSO CHE SIA COLLEGATO A 2 FILES CHE RIAPPAIONO CONTINUAMENTE PER QUANTO LI CANCELLI: install.exe autorun.inf APPAIONO NELLA ROOT DI TUTTE LE PARTIZIONI PIù IN C\WINDOWS HO CANCELLATO TUTTE LE OCCORENZE DI QUESTI 2 FILES NEL REGISTRO, MA NIENTE! ALCUNI FILE SOSPETTI APPAIONO CONTINUAMENTE ANCHE IN SYSTEM32. W32 Licum MI ROVINA CONTINUAMENTE TUTTI GLI EXE DEL MIO PC!!! COME FACCIO A TROVARE IL TROJAN CHE MI FA SCARICARE CONTINUAMENTE IL W32 Licum ??
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Se ne è parlato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-980046.htmlù
Con quale antivirus l'hai individuato ma non rimosso? Provato con uno scan on line? Con bitdefender? Ewido? P.S: non scrivere in maiuscolo. Perchè in chattese significhi che gridi, e soprattutto perchè è fastidioso da leggere |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
rimuovi i files con killbox
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli altri files che appaiono non li rileva come virus cmq su internet il W32 Licum non appare associato a install.exe e autorun.inf da qualche parte ho eltto di cancellare smss.exe, ma non ho capito bene se un file di sistema di windows...
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui. Ultima modifica di CONFITEOR : 15-04-2006 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e non posso formattare adesso, devo portare il pc al negozio fra poco...
nel 3d che mi hai dato non c'è il modo di eliminarlo, e continua a rovinarmi gli exe...
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a quest'ora???
ma dove sei??? potresti provare a rimuoverli in modalità provvisoria posta un log di hijackthis che diamo una occhiata veloce
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i files si cancellano benissimo, ma riappaiono continuamente, hijackthis non funge in questo caso, ho visto su internet, mi serve qualcuno che conosce il virus e gli altri due files. io penso che in qualche modo dal mio pc, dal registro o altro, il virus viene riscaricato continuamente.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma fare una scansione con kaspersky in modalità provvisoria?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
c'è già un thread, utilizzate quello plz
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.