|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
(TREVISO) scheda madre FOXCONN CK804K8MA-KS nforce4 per AMD64 939
Vendo praticamente nuova,compresa di tutto la seguente scheda madre: scheda madre FOXCONN CK804K8MA-KS nforce4 per AMD64 939.
Specifiche: Descrizione e caratteristiche tecniche: supporto ai processori AMD Athlon 64, socket 939 pin chipset nvidia nforce4 due slot di memoria doppio canale DDR PC2100, PC2700, PC3200; max 2GB installabili 1 slot di espansione PCIE (PCI express) x16 1 slot di espansione PCIE (PCI express) x1 2 slot di espansione PCI 1 connettore IDE ATA/133 per connessione fino a due hard disk/cd rom/masterizzatori 4 connettori SATA per connessione fino a quattro hard disk/masterizzatori possibilità di effettuare RAID 0, RAID 1 e RAID 1+0 tra i soli canali SATA oppure tra i canali SATA e ATA/133 1 connettore floppy interno audio 5.1 integrato interfaccia di rete ethernet gigabit compatibile 10/100/1000 quattro porte usb 2.0 sullo shiel posteriore e due connettori interni per due porte usb 2.0 aggiuntive porta parallela e porta seriale sullo shiel posteriore 1 connettore S/PDIF interno per uscita audio digitale coassiale supporti nel bios per overclock supporto alle utility foxconn per l'aggiornamento del bios da windows/internet in automatico, monitoraggio parametri scheda madre, ecc. formato microATX, mATX [è ormai impossibile trovare schede madri matx per assemblare sistemi piccoli ma allo stesso tempo performanti come i desktop] La scheda madre è in OTTIME condizioni. Mai overclockata in quanto non sono un fanatico di questa pratica. Inclusi tutti gli imballi originali, cavo ATA/133 ancora imballato, due cavi SATA rossi, cavo di alimentazione SATA, bracket esterno per due porte USB 2.0 aggiuntive, manuale, cd driver e programmi. In garanzia fino a febbario 2007. La modalità di spedizione è paccocelere3 (J+3) di Poste italiane. Il servizio di assicurazione della spedizione è opzionale e costa 2,58€. Vendo a 65Euro spese comprese. Regole: - Precedenza per consegna a mano a Treviso. - Precedenza a chi non tratta sul prezzo. - Pagamento ANTICIPATO solamente con ricarica Postepay (o a mano): economico e veloce! - Non postate se non siete interessati. - Pezzo in vendita anche fuori dal forum. - Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento dalla vendita il prodotto. Ciao Antonio. Ultima modifica di dj883u2 : 14-07-2005 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ne approfitto per dire che La scheda madre è in OTTIME condizioni. Mai overclockata in quanto non sono un fanatico di questa pratica. Inclusi tutti gli imballi originali, cavo ATA/133 ancora imballato, due cavi SATA rossi, cavo di alimentazione SATA, bracket esterno per due porte USB 2.0 aggiuntive, manuale, cd driver e programmi. In garanzia fino a febbario 2007. La modalità di spedizione è paccocelere3 (J+3) di Poste italiane. Il servizio di assicurazione della spedizione è opzionale e costa 2,58€. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Le spese di assicurazione ve le pago io.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
se hai anke procio scambi con p4 con thermalright xp 120 e mobo dfi?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ti interessa,e faresti un affare,te la spedisco domani stesso.Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao,ti ho contattato in Privato.Fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Visto che le trattative con HALL999,sono in stallo,ti ho mandato un messaggio in privFedMod87.Fammi sapere.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
un up per il venditore
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rispondimi quando puoi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
se riesci ad aspettarmi due giorni ti do una risposta per il blocco..intanto vai avanti e ci risentiamo ok?vedo se riesco a vendere il p4!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
mi dispiace, ma devo lasciare
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
[quote=ziodamerica]mi dispiace, ma devo lasciare[/QUOTE
Non ti preoccupare,alla prossima. Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
codaa
hai anche un procio da metterci sopra'?? scambi con qualcosa in sign??? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
In trattative con "ironia"
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
mamma mia quanto mi piace sta scheda madre.... è da tempo ke volevo prenderla x il mio muletto... peccato nn abbia una lira ora come ora in ogni caso ti regalo un up x l'ottima merce in vendita, un saluto
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
un paragone del genere è un po fuori luogo comunque secondo me è meglio la gigabyte
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao,sono uguali,come schede madri.Cambia solo la marca.La vera differenza risiede nel prezzo. Ciao Ultima modifica di dj883u2 : 16-07-2005 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.