|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
HD Seagate Barracuda 4: Sano o Rotto ?
Ho provato ad installare il modello ST15150W sul mio 2940UW, e anche se me lo riconosce correttamente come ID2 ( ma anche altri ID ), quando vado a testarlo con la apposita opzione mi da questa finestra:
Unexpected SCSI Command Failure --------------------------------- Target Scsi ID: 2 Scsi CDB Sent: 03 00 00 00 0E 00 70 00 02 00 Host Adapter Status: 00h - No Host Adapter Error Target Status: 02h - Check Condition Sense Key: 02h - Hot Ready +Sense Code: 04h +Sense Code Qualifier: 02h Dato che ho già montate varie periferiche, compreso un HD Western Digital, e vanno tutte ok, e dato che questo hd l'ho comprato usato, c'è qualche modo per capire se è rotto irrimediabilmente o se per caso si può fare ancora qualcosa ? Aspetto qualche suggerimento....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Che cabo stai usando?
E' terminato? La tua scheda è a 50 pin con adattatore, o ha gli attacchi 68pin? Che test è, del controller? - CRL -
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Precisazioni
Ho un cavo 68 pin collegato all'hd ed al controller 2940UW, e le terminazioni ID
sono corrette......forse potrebbero centrare le terminazioni power ?! Le ho provate tutte..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.