Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2005, 20:42   #1
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
SONY K750i?..mi piace....ma

E' un bel cell completo il k750....ma anche se spiace dirlo...comincia ad avere sul groppone il suo tempo....che nel settore tecnologico significa tanto.
I possessori di questo fortunato cell nel caso dovessero comperare oggi un'altro cell....sulla base della positiva esperienza che hanno avuto...verso quali modelli si orienterebbero?....oppure starebbero ancora alla finestra per vedere novità che possono rimpiazzarlo?
ciao
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 21:00   #2
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Scusami ma ti droghi? E' uscito sul mercato solo a luglio eh? Non è nemmeno 4 mesi che è sul mercato..... Resta ancora la miglior scelta in assoluto per i cellulari non-smartphone...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 21:03   #3
robyy
Senior Member

no...ancora non mi drogo....la mia era solo una domanda ai possessori per capire cosa li soddisfa e cosa avrebbero avuto avere e che con j750 non hanno...tutto qui'
Old 14-10-2005, 21:24   #4
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Sinceramente non ha nessun difetto grosso, a livello di software e funzionalità io lo trovo pressochè perfetto, l'unico difetto che IMHO ha è che la scocca tende a cigolare un po' quando lo si usa, per il resto davvero perfetto.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 21:43   #5
Spice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
A parte che se ti piace, non dovrebbe importati molto dell'"età" che ha. Ti piace...bene e prendilo e goditelo!
Anke a me piace un Samsung vecchiotto...non è neanche a colori, ma mi piace e lo prendo lo stesso (appena Andrea si ricorda di portarmelo!)
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 21:47   #6
ilaria81
Member

L'Avatar di ilaria81

Iscritto dal: Jul 2005
io l'ho preso a fine luglio e per me ancora adesso è il + bel telefono sul mercato....come estetica non ha rivali ...piccolo e accattivante...fa delle foto bellissime soprattutto di giorno...la batteria mi dura quasi una settimana...l'unica mia delusione è l'audio non altissimo
ilaria81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 23:20   #7
robyy
Senior Member

ho visto che non è symbian.....non è un problema...ma sapete dirmi quali programmi o utility si possono caricare nella memoria oltre a quelli che gia' ha?
Old 15-10-2005, 10:08   #8
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Concordo in pieno, è un cellulare stupendo con la miglior fotocamera per cell sul mercato (per quanto possa interessare ), però come estetica se devo essere sincero preferisco quelli come il mio!! Samsung SGH-D500
Old 15-10-2005, 11:33   #9
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
io posso solo dirti che vengo da un mpx200 e da un S65, non rimpiango nè l'uno nè l'altro, lo smartphone è un gingillo simpatico ma inutile visti gli i display di dimensioni troppo piccole per sfruttare le applicazioni, per quello che riguarda invece l'altro cellulare è anni luce indietro a livello software rispetto al sony.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 15:58   #10
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Verro
Concordo in pieno, è un cellulare stupendo con la miglior fotocamera per cell sul mercato (per quanto possa interessare ), però come estetica se devo essere sincero preferisco quelli come il mio!! Samsung SGH-D500
ma che brutto...guardali seriamente i cell brutti (nokia)

ok, i samsung saranno belli, ma costano...
i sonyericsson per quello che costano sono molto belli
i nokia sono senza parole.
Old 15-10-2005, 19:46   #11
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da niko*

mmh...probabilmente il massimo sarebbe
estetica Samsung
praticità Nokia
funzionalità Sony-Ericsson
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 20:23   #12
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da niko*

Aspé, non ho mica ho detto che è brutto il Sony!!! è bellissimo, forse tra i cell piu belli, effettivamente i Nokia hanno persomolto, solo che da quando uscito ero davvero innamorato del D500!
Old 15-10-2005, 20:29   #13
robyy
Senior Member

oggi ho visto k750i a forli' in un centro commerciale: non male....in effetti piccolo e maneggevole...peccato per il display un filo piccolo.....ma d'altronde è proporzionato con le dimensioni; il prezzo sembra interessante: 345€ compreso auricolare bluetooth e memory da 64mb. Sara' perche' lo congronto con N70 ma pare proprio minuscolo eppure da 1000 recensioni molto potente e affidabile.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Soprese, quelle belle: GoPro MAX da 399€...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
NVIDIA N1X: SoC ARM con GPU Blackwell da...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian