|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
SONY K750i?..mi piace....ma
E' un bel cell completo il k750....ma anche se spiace dirlo...comincia ad avere sul groppone il suo tempo....che nel settore tecnologico significa tanto.
I possessori di questo fortunato cell nel caso dovessero comperare oggi un'altro cell....sulla base della positiva esperienza che hanno avuto...verso quali modelli si orienterebbero?....oppure starebbero ancora alla finestra per vedere novità che possono rimpiazzarlo? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusami ma ti droghi? E' uscito sul mercato solo a luglio eh? Non è nemmeno 4 mesi che è sul mercato..... Resta ancora la miglior scelta in assoluto per i cellulari non-smartphone...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no...ancora non mi drogo....la mia era solo una domanda ai possessori per capire cosa li soddisfa e cosa avrebbero avuto avere e che con j750 non hanno...tutto qui'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sinceramente non ha nessun difetto grosso, a livello di software e funzionalità io lo trovo pressochè perfetto, l'unico difetto che IMHO ha è che la scocca tende a cigolare un po' quando lo si usa, per il resto davvero perfetto.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
A parte che se ti piace, non dovrebbe importati molto dell'"età" che ha. Ti piace...bene e prendilo e goditelo!
Anke a me piace un Samsung vecchiotto...non è neanche a colori, ma mi piace e lo prendo lo stesso (appena Andrea si ricorda di portarmelo!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io l'ho preso a fine luglio e per me ancora adesso è il + bel telefono sul mercato....come estetica non ha rivali ...piccolo e accattivante...fa delle foto bellissime soprattutto di giorno...la batteria mi dura quasi una settimana...l'unica mia delusione è l'audio non altissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho visto che non è symbian.....non è un problema...ma sapete dirmi quali programmi o utility si possono caricare nella memoria oltre a quelli che gia' ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Concordo in pieno, è un cellulare stupendo con la miglior fotocamera per cell sul mercato (per quanto possa interessare
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io posso solo dirti che vengo da un mpx200 e da un S65, non rimpiango nè l'uno nè l'altro, lo smartphone è un gingillo simpatico ma inutile visti gli i display di dimensioni troppo piccole per sfruttare le applicazioni, per quello che riguarda invece l'altro cellulare è anni luce indietro a livello software rispetto al sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
Quote:
![]() ok, i samsung saranno belli, ma costano... i sonyericsson per quello che costano sono molto belli i nokia sono senza parole.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
estetica Samsung praticità Nokia funzionalità Sony-Ericsson
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
oggi ho visto k750i a forli' in un centro commerciale: non male....in effetti piccolo e maneggevole...peccato per il display un filo piccolo.....ma d'altronde è proporzionato con le dimensioni; il prezzo sembra interessante: 345€ compreso auricolare bluetooth e memory da 64mb. Sara' perche' lo congronto con N70 ma pare proprio minuscolo eppure da 1000 recensioni molto potente e affidabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.