|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Perche' l'audio a volte scompare ?
salve,
a volte mi capita che l'audio del mio pc (ho una scheda audio integrata) sparisca. Esempio : ascolto un mp3 con winamp, l'audio sparisce e la barra di progressione dell' mp3 si ferma. Poi basta chiudere e riaprire winamp che tutto torno a posto. Stessa cosa durante i giochi, di punto in bianco l'audio sparisce ma basta riavviare il gioco per sentirlo di nuovo. Che cosa potrebbe essere secondo voi ?..E' probabile che la scheda audio integrata sia guasta ?...C'e' qualche test che posso fare ?(ho una ASUS P4P800-E DLX con REALTEK ALC850) GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sinceramente non saprei proprio
![]() Hai provato con i driver più aggiornati?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
Succede anche a me con il Mediaplayer 10 ma ASSOLUTAMENTE solo quando estraggo file audio con CDEX oppure utilizzo PRG x masterizzare come NERO e ALCOHOL.
Cheppalle "stipc" dopo 15 anni ancora fanno incazza.......... Qualcuno conosce la soluzione? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Anche io Asus p4 e ac 97= audio distorto e anche formattando niente...che cavolo è?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
Quote:
eccessiva dei programmi di masterizzazione oppure un problema di EIDE, ma per quest'ultimi ho ricontrollato i settaggi master e slave piu volte. Si può abbassare la priorità sui lettori CD, ovvero quando estraggono i dati gli si può dare una priorita piu bassa in modo tale che il sistema operativo possa occuparsi anche degli altri PRG come il mediaplayer? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.