|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
[AP] vendo Pentax s5n 5MPX la + piccola tra le compatte
come da oggetto vendo per un amico e precedenza alla consegana a mano questa fantastica digitale
5,0 Megapixel effettivi (CCD da 5.25 MPX) Zoom 3x (eq 35-105mm) Monitor TFT 2" Appena 2 cm di spessore Batteria ric. al Litio a lunga durata 21 modi d'esposizione Selezione scene best shot x qualsiasi situazione Schede di memoria: SD Filmati AVI con audio MPEG4 640x480 senza limiti Registratore Audio senza limiti Zoom digitale 4X (totale 12x) VoiceRec.+Panoram Menù in lingua italiana DIMEnsioni 83*52*20.5 105g senza batterie e scheda di memoria. 120g pronta all'uso per altre caratteristiche http://www.pentaxitalia.com/test.php...roducts¶ms[detail]=172 LA digitale è una bomba e ha 2-3 mesi di vita la vende solo perche ha la fissa della reflex. Io ne ho comprata pochi giorni fa una uguale e non ho preso la sua solo perche mi serviva la fattura x rimborso aziendale. Considerate che ho comprato la pentax perche vidi la sua e me ne innamorai è piccolissima la + piccola in assoluto: paragonata personalmente alla IXUS 40 - 50 -700 alle casio z50 - z55- z57 e addirittura alla elixim s100 e s500 che risultano + grandi in altezza e larghezza ma leggermente + sottili (2 cm per la pentax e 1.6 per la elixim) prezzo compresa SD da 256 e custodia 280€ pochissimi scatti circa 200!!!!!!! Ultima modifica di mitsuhashi1 : 25-08-2005 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiunte un po' di foto tanto per deliziarvi gli occhi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
280€ spese di spedizione comprese e la puoi considerare venduta!
Pagamento anticipato naturalmente. Fammi sapere.
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato un PVT!!! |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto la ricarica! tutto OK preparo il pacco e te la spedisco prima possibile appena mi mandi i tuoi dati in PVT! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
OK grazie
Fotocamera venduta si puo' chiudere! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.