|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: feltre
|
consiglio urgente asus contro acer
secondo voi meglio asus 6750klh oppure acer 5024???
considerando i 150 euro di differenza a carico dell'acer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sorrento
|
bella domanda.L'acer ha dalla sua la scheda video migliore,l'asus ha la qualità,soprattutto quella dello schermo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dipende dalle tue esigenze, se vuoi giocare meglio(anche a discapito dell'autonomia) e non ti interessa dello schermo migliore, poi io so che il 5024 costa 1250 mentre l'asus a6750klh a 1000euro lo trovi.
CPU: Core 2 Duo E6420@3200mhz 1600Mhz FSB/ DISSIPATORE: Zalman CNPS9500 AT / MB: DFI Infinity Dark P965-S / SCHEDA VIDEO: ATI Radeon HD 3870 512mb GDDR4/ RAM: Kit 2Gb Dualchannel Geil Ultra 667mhz Cas 3@800mhz Cas 4 / HD: Seagate Barracuda 320GB 7200rpm 16mb di buffer / PSU: LC-Power 420Watt Silen Giant / CASE: Aerocool ExtremeEngine 3T |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Il mio non ha presentato nessun problema particolare ma una serie di difettini e difettutici che sono sinonimo di una pessima qualità costruttiva. La spia che segnala l'avvenuta ricarica della batteria il più delle volte non funziona. Quando il portatile è in ricarica fa un ronzio incredibile. Fa uno strano leggero ronzio anche quando è spento(!!!). Hanno ben pensato di mettere lo scarico della ventola sul lato destro in maniera tale da abbrustolirmi le mani quando gioco ad hl2. La ventola è rumorosa. La qualità delle plastiche è pessima. Il monitor è uno specchio. Scalda sotto il touchpad in maniera impressionante. Non si può usare senza batteria perchè uno dei piedini è sulla batteria. Sono stato fortunato perchè i primi esemplari di questo modello avevano un problema ben più grave che faceva scaricare la batteria. Oltre a questo conosco tante persone che hanno problemi col wi-fi in questo portatile. Io non riesco a tenere attiva una connessione per più di 10 minuti... Ho sentito che tanti altri hanno questo problema. Non so come siano gli asus ma io di certo tornando indietro non prenderei acer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.