|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Electronic Arts non è interessata al Nintendo Revolution
Da Nextgame:
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Dovrebbe essere una buona o una una cattiva notizia???
![]() Cmq a parte gli scherzi, dal punto di vista commerciale si tratta sicuramente di un fallimento di Nintendo visto che la maggior parte dei giochi EA, pur essendo qualitativamente tutt'altro che eccelsi, sono veri e propri best seller (ovvio che i sono anche giochi eccezionali come burnout) che avrebbero aiutato non poco le vendite di Nintendo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Beh in effetti anche per il Cubetto i titoli EA non è che siano poi molti a parte le varie serie sportive. Se poi teniamo conto che il Cubo ha venduto la sua console
solo e quasi esclusivamente tramite i sui giochi (le eccezzioni si contano sulle dita di una mano secondo me e si chiamano FinalFantasy, Resident Evil e Vieful Joe) vendendo poco meno della Xbox, ci indica quanto agli utenti Nintendo possa fregare delle dichiarazioni EA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
di certo, continuando su questo trend la base installata di nintendo non aumenta ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Non mi stupisce nemmeno un pò....ormai la nintendo ha perso il treno del "marketing/sbancare/piazzare/stare al passo coi tempi" da tempo immemore. Loro continuano con la filosofia "gioca a mario, gioca a zelda che sono i più bei giochi mai concepiti (per Zelda è vero) e non giocare a tutto il resto che tanto è mer**". Contenti loro......io ho abbandonato la N dopo Ocarina of time.....se solo ampiassero il loro angolo di visione.
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
IO invece ho ripreso il cubo proprio per rigiocare a Mario , Zelda , Metroid e tutte le altre chicche della Nintendo. Se vuoi il cubo e penso anche il Revolution devi essere uno che ama quel tipo di giochi altrimenti c'è sempre ps3 o xbox360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
continuare a dire "tanto ai Nintendari EA non interessa", "tanto ai Nintendari questo non interessa", "tanto ai Nintendari quell'altro non interessa" non serve ad una mazza! i risultati infatti si vedono, ad ogni generazione Nintendo vende sempre meno e Sony piazza il triplo o il quadruplo di console vendute lo so anche io che per altri tipi di giochi ci sono Xbox 360 e PS3, ma per ognuno dei potenziali acquirenti che vuole un altro tipo di giochi Nintendo vende una console in meno! non tutti sono disposti a comprare più di una console e soprattutto, visto come va il mercato, sembra che la maggior parte della clientela voglia proprio quell'altro tipo di giochi... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
per sonalmente non mi interessa perche comunque non compro giochi EA, ma se la presenza dei vari FIFA e CO. contribuisce a vendere anche una sola console in più, è un peccato, alla fine ci rimetto anche io (-giochi, -console vendute, -negozi in cui trovare giochi Nintendo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Questa è la sola logica conlcusione...la nintendo si è scavata la fossa con le sue mani
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.