|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO+Sped] Vendo Nintendo DS + ndsdevkit (neoflash)
Vendo Nintendo DS come nuovo, completo del ndsdevkit con flash card da 1GBit (esattamente uguale al neoflash).
http://www.ndsdevkit.com/ Solo in blocco a 260 euro oppure valuto scambi con Sony PSP con eventuale conguaglio da valutare. Preferenza per scambio a mano in zona Bologna, Imola o Faenza oppure spedizione. Ultima modifica di crwm74b4x : 05-07-2005 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...anche separatamente; 110e per il solo Nintendo DS e 160e per l'ndsdevkit (aka neoflash).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quanto ha il DS?????
Perchè lo vendi??????? Ci sono pixel bruciati??????? In che stato sono gli schermi??????? (soprattutto il touchscreen). E' correlato di scontrino fiscale???????? Sono moooolto interessato al DS.....però prima mi servono un pò di info!!!! Mi metto in coda! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
in coda per il ds...ma con una limatina al prezzo! NUovo sta 129 euro!
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
scambi nintendo contro monitor tft 15"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli/Caserta
|
Per il ndsdevkit con flash card da 1GBit (XG2T-2005 + Passme ???) se arrivi a 145 euro (s.s. incluse), la prendo io (fammi sapere che la devo prendere a giorni la card). Ciao
Ultima modifica di loschetto : 13-07-2005 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono passati 8 gironi dall'annuncio.....
Hai ancora intenzione di vendere??????? Io sono interessato......basta che ti fai sentire!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao se scambi t prendo la flash card per ds:
pikmin pal mario kart double dash pal super mario advance pal no box crash xs pal no box justice league pal no box rocky pal final fantasy 7 pal knockout kings 99 pal metal gear solid 3 uk version ing-fra |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusate se non ho risposto... sono stato fuori per qualche giorno e non ho più consultato il forum.
Il tutto è ancora in vendita (non solo qui, ma anche su ebay). Al momento i prezzi non sono trattabili poi se non vendo su ebay vedo se rivederli. Il tutto è in perfetto stato... il DS è stato comprato circa 3/4 mesi fa in aereoporto in america però ho il regolare scontrino di vendita (la garanzia non so se valga o meno). Al momento valuto scambi solo ed esclusivamente con PSP con conguagli da concordare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ma a che serve sto ndsdevkit?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
L'NDSDevKit serve per potere usare sul DS i backup/dump delle rom DS e GBA.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
A quanto lo vendi, separatamente dal ds?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
interessato al ds
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Questa sera scade l'asta su ebay... vi faccio sapere se è stato venduto attraverso questo canale oppure se è ancora disponibile.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile.
Il blocco a 250e + s.s. Solo NDSDevKit a 150e + s.s. Il nintendo separatamente lo vendo solo dopo che ho venduto l'NDSDevKit. Interessati? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ehm.....solo il ds?
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cui facendo un calcolo dato che il blocco costa 250€ e solo il NDSDevKit 150€ il NDS da solo lo vendi a 100€ s.s. escluse giusto?????? Potresti rispondere alle mie domande che ti ho fatto nel post precedente???? (Quanto ha il DS?????Perchè lo vendi??????? Ci sono pixel bruciati??????? In che stato sono gli schermi??????? (soprattutto il touchscreen). E' correlato di scontrino fiscale???????? Grazie 1000! Ultima modifica di marcos : 13-07-2005 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pareva troppo strano il fatto che il DS costasse solo 129€. Di fatto se guardavi meglio sul sito che mi hai dato c'è scritto in piccolo che l'iva è esclusa, per cui 129€ + 20% fanno ben 154.80€. Alla faccia dei 129€. Cerchiamo di essere corretti e realisti......perchè sparare a zero un prezzo basso per pagarlo meno non è molto corretto non credi?????? Come da regolamente il prezzo dell'oggetto in questione deve essere il + basso che lo si trova in rete -20%.....almeno questo è da regolamento.... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
MI SCUSO FORTEMENTE PER L'ERRORE.....non avevo visto l'iva esclusa...anzi pensavo fosse inclusa...MI SCUSO NUOVAMENTE...il NINTENDO DS SU chipstation.it costa 154,80 euro...!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Al momento sto portando avanti la vendita dell'NDSDevKit... il DS lo vendo solo se concludo questa vendita (ho due possibili acquirenti).
Il prezzo del solo DS è 110e (come indicato all'inizio del thread) + eventuali s.s (non trattabili). Il primo in coda mi sembra Marcos. P.S. Il DS è in ottimo stato, non ha pixel bruciati ed è completo di scontrino americano; lo vendo solo perchè volevo passare alla psp. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.