|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Eliminazione icone dal pannello di controllo
Ho installato un programma e poi disinstallato. Questo mi ha lasciato la sua icona nel pannello di controllo. Tale programma non vuole saperne di re-installarsi e winzoz riferisce di averlo disinstallato correttamente. Come faccio a eliminare l'icona "molesta" dal pannello di controllo?
1000 thx di anticipo per chi ha la grazia di aiutarmi. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
|
Hai provato a fare uan pulizia del registro con Reg Seeker e Ccleaner... Molto probabilmente il programma ti ha lasciato qualche chiave che si riferisce a quell'icona... fammi sapere... Che programma era che avevi installato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
si sono d'accordo .. x eliminare l'icona dal pannellodi controllo puoi eliminarla con CCleaner ma cmq rimarra qualcosa nel reg .. x elimnarla da li usa uno dei due programmi citati sopra
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Vi ringrazio per le risposte, ma ho già utilizzato tutti i programmi che mi avete citato e in più ne ho usati altri sia freeware che shareware senza però risultato. Possibile che una cosa importante come il pannello di controllo non sia configurabile con winzozzo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
cercale e elimina quella relativa all'icona di quel programma
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Questa mi è nuova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.