Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vorreste il forum?
Va bene così 19 21.59%
Maggiore tolleranza per i cacathread 19 21.59%
Lasciare aperti tutti i thread in Piazzetta (anche cacathread) tranne quelli volgari 15 17.05%
Altro 11 12.50%
Maggiore IN-tolleranza per cacathread e cazzari 24 27.27%
Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2005, 10:44   #1
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
[SUGGERIMENTI]Come vorreste il forum?

Visto che molta gente si lamenta della gestione della Piazzetta, ho pensato di aprire questo sondaggio che IMHO è interessante è utile.

NO FLAME PLEASE.
VOTATE E GIUSTIFICATE IL VOTO PLEASE.

Qualora il thread degeneri lo farò chiudere quindi...
pistolino è offline  
Old 11-07-2005, 10:49   #2
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
ho votato altro, perchè sto bazzicando sempre meno in piazzetta perchè i 3d alla kissme mi hanno spappolato il fegato, quelli dovrebbero essere chiusi al volo
e poi i caca3d, se simpatici etc vanno si chiusi, ma la sospensione è troppo a meno di volgarità o 3d mielosi

comunque questo 3d prevede il lock vedrai

aleraimondi è offline  
Old 11-07-2005, 12:00   #3
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
definire innnazitutto cosa è cacathread e cosa no...a me per esempio non è ancora chiaro
juninho85 è offline  
Old 11-07-2005, 12:29   #4
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
definire innnazitutto cosa è cacathread e cosa no...a me per esempio non è ancora chiaro
definire se una discussione è un cacathread è moooooooooooolto soggettivo IMHO
pistolino è offline  
Old 11-07-2005, 12:50   #5
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Che senso ha questo sondaggio in cui manca metà delle possibilità?

Comunque voto altro, perchè secondo me andrebbero chiusi i cacathread, e sospesi i cazzari. Bisogna finirla di rovinare le discussioni degli altri.
Old 11-07-2005, 12:53   #6
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da davidirro
Che senso ha questo sondaggio in cui manca metà delle possibilità?

Comunque voto altro, perchè secondo me andrebbero chiusi i cacathread, e sospesi i cazzari. Bisogna finirla di rovinare le discussioni degli altri.
potevi aprirlo tu allora per quello ho messo altro. io ho messo quello che mi è venuto in mente. la mia mente è una come azzo faccio a sapere cosa vorreste voi?
pistolino è offline  
Old 11-07-2005, 12:56   #7
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
secondo me la gente acida dovrebbe evitare d postare.
Old 11-07-2005, 12:58   #8
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da pistolino
potevi aprirlo tu allora per quello ho messo altro. io ho messo quello che mi è venuto in mente. la mia mente è una come azzo faccio a sapere cosa vorreste voi?
Beh, ascolta, hai fatto un sondaggio della serie:

1) è ok!
2) si tollera un po' poco
3) si tollera poco
4) si tollera pochissimo
5) non si tollera per niente
6) altro

Insomma, non ci vuole sta gran fantasia per inserire qualche possibilità anche sommaria ma contraria alla tua opinione...
Old 11-07-2005, 13:00   #9
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Comunque ti ho risposto: nell'ultimo anno si sono persi tantissimi utenti validi in favore di inutili cazzari. La piazzetta si è svalutata e di molto.
Old 11-07-2005, 13:01   #10
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Io eviterei i thread sbavozzi. Dobbiamo ricordarci che siamo su un forum di hardware, e la piazzetta non è una bettola.
Meno chat. Ci sono thread chilometrici di solo spam. Va bene una o due pagine, ma di più mi sembra esagerato.
Meno thread scassamaroni, se uno vuole parlarci dei suoi problemi sociali lo fa in un unico thread, non come succede spesso che per ogni cazzata se ne apre uno.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 11-07-2005, 13:01   #11
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
maggiore intolleranza per caca3d e cazzare/i vari/e ...

Ciaozzz
Old 11-07-2005, 13:03   #12
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Chiudere tutti i thread stupidi e inutili, tipo:
- fa caldo
- ammazza quanto piove
- come è bello far l'amore.... "da trieste in giù" (scherzo ovviaemente)
- volgarità varie

Per quanto riguarda il fatto di sospendere, mi sembra una grande cazzata.
Idem, per gli utenti bannati dato che poi si riscrivono cambiando il nick. Quindi mi chiedo a che cosa serve bannare le persone?
Old 11-07-2005, 13:04   #13
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Premesso che non so se e quanto rimarrà aperto il thread, ho aggiunto almeno 1 opzione che vada nell'altro senso, rispetto alle scelte "unidirezionali" scelte dall'autore del thread...
Raven è offline  
Old 11-07-2005, 13:08   #14
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Premesso che non so se e quanto rimarrà aperto il thread, ho aggiunto almeno 1 opzione che vada nell'altro senso, rispetto alle scelte "unidirezionali" scelte dall'autore del thread...
Esigo il diritto di rivoto!

Old 11-07-2005, 13:09   #15
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Mi sembra giusto...a me sinceramente interessa avere una panoramica "reale" della situazione (nonostante la mia scelta sia stata per una delle opzioni postate dall'autore del 3d)
Old 11-07-2005, 13:10   #16
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da pistolino

Qualora il thread degeneri lo farò chiudere quindi...
C'è già una discussione aperta, sul thread dei bannati.

ulk è offline  
Old 11-07-2005, 13:12   #17
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Si così i voti verranno falsati.
ulk è offline  
Old 11-07-2005, 13:15   #18
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
a beh... se ti sembra realistico un sondaggio con 3 opzioni dello stesso "genere" e 1 "altro" per tutto il resto allora...

Fosse per me lo chiuderei e lo rifarei come dio comanda... ma tanto non cambierebbe nulla, per cui...
Raven è offline  
Old 11-07-2005, 13:16   #19
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
ma dai, ormai non si potrebbe dire più nulla in piazzetta, bilancino aveva ragione, vogliono un forum scarno di umanità, domanda-risposta-stop
sempreio è offline  
Old 11-07-2005, 13:18   #20
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
a beh... se ti sembra realistico un sondaggio con 3 opzioni dello stesso "genere" e 1 "altro" per tutto il resto allora...

Fosse per me lo chiuderei e lo rifarei come dio comanda... ma tanto non cambierebbe nulla, per cui...
ti do il mio consenso

chiudi e aprine uno ufficiale con tutte le opzioni che ritieni opportune così nessuno si lamenta e i voti non verranno falsati
pistolino è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian