|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
wmplayer fuori uso, non posso reinstallarlo!
hola a tutti, ho un grosso problema: con nlite mi son fatto tempo fa la mia versione di xp togliendo ovviamente media player, lasciando player classic.... molti video wmv pero mi danno problemi nel senso che semplicemente non li apre, qualsiasi pacco da centinaia di mega di codec usi....ho provato a reinstallare wmp10 ma dice "il programma non è compatibile con la versione di windows in uso", lo stesso se provo wmplayer 9 8 7 eccetera....non c e un modo qualsiasi di levarmi dalle balle sto problema, o devo sempre convertire i filmati prima di poterli vedere?? premetto che non ho intenzione di formattare a breve termine....
tnx
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ci sono un sacco di altri player scaricatene uno tipo winamp,real player o altro....
Case Antec Plusview1000AMG/pentium4-3,0-478northwood-fsb800/Diss.zalman 7700 AlCu/asus p4p800-e dlx/tagan tg420-u01/Kingston 2x512HyperX PC 3200ULK2 /GEforce POW6600/2hd maxtor ATA120 e S-ATA250/Lg flatron LCD L1715S/mast dvd plextor px-712sa per transazioni (compra/vendite sul forum)se non ti fidi guarda qui ho concluso positivamente con : ilmennin(consigliato),Upgrade_0,CLURACAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
...nLite ![]() ...L'unico consiglio che posso darti è di provare a installare XPLite(meglio il pro), e reinstallare con lui(metti la spunta al MP9 e via). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la situazione e diversa.......alcuni video non piacciono a nessun player se non wmp, che ho gia detto di non poter installare coi mezzi da me conosciuti.....l unica alternativa sarebbe appunto usare xp vero e non la mia installazione....piccolo problema: non ho alcuna intenzione di formattare, ergo volevo sapere se qualcuno conosceva un metodo per forzare l installazione di alcuni componenti di win anche se rompe dicendo che non e possibile....la stessa identica cosa mi capita con la stampante; non posso stampare perche installo la stampante n volte ed npiu1 volte mando in stampa qualcosa e non succede nulla....idll mancano del tutto (nonostante non li abbia toccati con nlite) e non me li fa rimettere....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.