|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
[URGENTE]Alimentatore portatile.
Ho rotto il cavo di uscita dell'alaimentatore di un acer 1683 WLMI.
La batteria riporta iseguenti dati: INPUT 100-240v 1,5A 50-60Hz OUTPUT 19V 3,42A In casa ho un desktop replacement con un altro alimentatore L'etichetta riporta: Input 100-240 2.0A 50-60Hz OUTPUT 19v 6,32A max 130w Da quel che ho capito se il voltaggio è lo stesso non è un problema pur avendo un amperaggio doppio,in quanto quello è il carico massimo. Assodatoche lospinottoi è uguale possoprovare ad alimentarlo cn quest'ultimo alimentatore o rischio? Grazie!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ora che ci penso ci sarebbe anche la polarità datener conto o sbaglio
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Penso che non ci siano problemi. Anche la polarità solitamente è standard cioè non dovrebbero invertirla e comunque ci dovrebbe essere un simbolo delle polarità sulla targhetta dell'alimentatore o sul notebook. Avere un amperaggio doppio è solo un vantaggio (scalda di meno) ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
non ci son problemi se amperaggi e' doppio o anche un pochino inferiore.
se ti servisse un ali acer originale da 19volt 3,16 ampere o da 4,74 mandami pvt
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
iL MIO è DA 3,42.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
controllando meglio ho anche uno a 3,42
connettore giallino e piccolo. se il tuo ha connettore nero o giallo va piu che bene questo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.