|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Sfondi con photoshop
Per delle tavole per un'esame, volevo mettere uno sfondo sopra il quale mettere i miei disegni, ma siccome sono una capra con photoshop, non ci riesco, mi aiutate?
Come si fa?
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non ho capito bene la situazione...che dovresti fare?
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sei sicuro che con autocad non si possa fare?
cmq non so se photoshop riesca ad aprire file di cad per poter modificare il background.Dovresti caricare l'immagine voluta come back ground e caricare l'immagine di autocad facendo esplicitamente attenzione al fatto che lo sfondo della tavola sia impostato come vuoto e non riempito.Questo punto dovrebbe essere impostato di default quindi se photoshop dovesse aprire un file .cad dovresti riuscirci tranquillamente.
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
poi da photoshop apri l'eps, fai un altro livello (sotto al file cad) dove metti lo sfondo..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Comunque dovrebbe essere possibile farlo anche con autocad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché io ci provo, ma quando gli dico di mettere delle texture, mi da la possibilità di mettere solo delle pattern..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
ti consiglio, per problemi di risoluzione, di fare il file che userai come sfondo delle stesse dimensioni della tavola che andrai a stampare. chiaro? ![]() ... dimenticavo, com'è bello quel diavolo tra i due colori rosso e nero.. ![]() ![]() ![]()
uno, nessuno e centomila Ultima modifica di layne : 06-07-2005 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.