|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
-milano- Scambio Jam + 1gb ridata 66x + Gps 16 canali Bt+accessori
Scambio se mi interessa quel che mi proponete un imate jam con scontrino scatola e tutto, completo di pellicola lavabile Brando + Custodia in silicone con quel che mi proponete di fascia alta etc... perfetto sarebbe un v3 nero aggiornato piu' un bel conguaglio.
Aggiungo al bundle, dimenticavo, una Sd 1 gb ridata 66x e un gps nemerix 16 canali bluetooth lunga durata e alta precisione, con carica da auto etc(anche usb). Proponete vado a letto che sono morto, se vendo il prezzo lo si fa assieme ma scordatevi svendite colossali...costa un bel po' il tutto. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Ipaq 3970 + gps + destinator originale con mappe su sd?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
a me il tutto interessa....vorrei solo sapere il prezzo ,e se e' possibile installare la mappa di tutta europa...graizesss
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Latina
|
se il gps è questo....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ADME:B:WN:IT:1 visto che lo stesso venditore nuovi li vende a meno di 80 euro.... e se è completo di tutto compreso scontrino (di quando??)......... offro 50 euro ss incluse saluti
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano.... Ultima modifica di eastside : 28-07-2005 alle 08:25. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non e' quello e vi chiedo gentilmente di non iniziare a sparare stronzBIP... 50 euro un gps bt che dura 20 ore ogni carica, con scatola carica da auto e carica da pc, usato poco? EBAY lasciatelo proprio perdere con me, non vale nulla x me, e poi quello sta in germania, etc etc..se volete comprare da ebay fatelo ma non fatemi proposte paragonando i prezzi ai venditori dell'angola xe' in sto periodo sono nervoso e potrei inkazzarmi anke se non e' mai successo prima. Chi vuole offrire della merce faccia pure, educatamente, intelligentemente, e avra' risposta. no alle stronzBIIIIIIP. Chiusa la parentesi, Luca potrebbe interessarmi con un conguaglio enorme... per chi vuole acquistare non so volevo recuperare un po'... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x le mappe credo di si..non so precisamente, 1gb e' tanto.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
che cazzo c'entra ebay con questo mercatino??? se vuoi paragonare i prezzi,abbi la decenza di farlo con un sito serio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
scusate non volevo offendervi....
questo manco và bene.....????? http://www.ilregalodiqualitaonline.com/ lì c'è l'ultimo nemerix a 89 euro e stà in italia..... saluti e tanta calma ragazzi......poche parolone perchè non siamo faccia a faccia e non è corretto alzare i toni su un forum........
|
|
#9 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
ti prendo il gps. quanto vuoi?
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti chiedo ufficialmente di non postare piu, scrivi solo stronzBIP (il regalodiqualita' quindi RIPETO sono ultranervoso in questi giorni, stammi alla larga GENTILMENTE cosi non aumento la rabbia, grazie. Mi scuso x essere nervoso, me se te lo scrivo e continui passi dalla parte del torto. PER TUTTI NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE, e' un kit che uso IO, o lo scambio sano sano o nn smembro.INDEROGABILE questa decisione. Stop alle caxxate, tnx. saluti ps: se c'e' un meccanico serio di milano mi scriva che devo parlargli. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
chiudo con questo....
ho letto bene il regolamento di vendita ed effettivamente ho errato 2 volte... 1. non si posta linkando e-bay... 2. non si posta linkando fuori dai siti di riferimento.... ho sbagliato a non informarmi prima e per questo chiedo venia/scusa.... resto solo convinto che tu abbia usato termini poco consoni ad una pacifica discussione su un forum..... prendilo come un Up....buona vendita/scambio....e (senza offesa......) fatti delle belle e lunghe vacanze al più presto.... saluti
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano.... Ultima modifica di eastside : 28-07-2005 alle 12:59. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se avessi tempo da perdere me le farei, credimi..ma studio, lavoro, e mo anke l'estate lavoro full time in vodafone. e ho la macchina che ha un problema cosi di punto in bianco dopo che l'ha usata seppur normalmente e per poco un'altra persona, indi sklero, non faccio mai usare le mie cose a terzi.
fatto sta che io mi sono scusato piu volte per il mio nervosismo, tu invece hai insistito con toni un po arroganti e da saccente...io di cellulari ne so credimi, nn faccio il superbo dicendo che ne so piu di tutti xe' non e' vero, ma quasi...quindi se mi dici 50 ss incluse per un gps che ho venduto tranquillamente a 100 e posso rivendere tranquillamente a quella cifra, e insisti, e mi "semi minacci", allora mi inkazzo, se premetto che son nervoso..non credi? io nn amo riversare la mia rabbia su terzi che nn c'entrano nulla, li avviso apposta che son nervoso e loro mi lasciano in pace sopratutto se han torto, nn l'hai fatto e mi son arrabbiato, tutto qui.mi pare anke logico il mio discorso. 40 euro per un gps bt 16 canali ... |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
io volevo sapere a quanto vendi il tutto...sono di Torino...graziess
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
fatemi sapere ciao
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
dimmi solo se questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=986617 + conguaglio può essere una base per discutere ok? Ciao e buona serata!
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
eastside sei ammonito
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 29-07-2005 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
@ shin sei ammonito:
- qualunque sia il motivo, non esiste che ti rivolgi ad utente in quei modi - metti un prezzo di vendita (se hai anche la lontana idea di vendere), non volgio leggere quella stupidata del "prezzo lo facciamo insieme" @ torgianf sei ammonito - qualunque sia il motivo, non esiste che ti rivolgi ad utente in quei modi per tutti e tre... provate solo a fare il minimo commento in pubblico alle cose che ho scritto e mi passa la voglia di essere buono, se avete domande passate in pvt. questo lo chiudo troppi OT
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.