|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
kaspersky batte norton 19 virus troyan a 0
bene ho deciso di togliere il norton x provare kaspersky personal 5.0,intanto è stata una bella lotta x disinstallarlo(dal pannello quel che ho potuto poi il resto delle cartelle dalla modalità provvisoria)mi sono tenuto solo il norton ghost.bene metto il kasper e faccio una bella scansione:x 2 anni il norton non mi ha mai trovato niente (tranne un troian avg.exe mi sembra),kasper ne trova 19 tra virus,troian e backdoor una bella sorpresa non c'è che dire comunque quasi tutti erano in programmi zippati scaricati da filesharing,il famoso peer o peer fortuna che non li ho lanciati !!!!!!!ho solo un problema attualmente x fare l'update non si collega al server cosi ho dovuto andare sul sito e scaricarmi l'aggiornamento zippato e l'ho sostituito nella cartella del kaspersky. per curiosità SAPETE SE ZONE ALLARM VA IN CONFLITTO CON KASPERSKY??? a me sembra di no solo che nel zone allarm non mi trova l'antivirus mi dice che sono senza POSSIBILE???? ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. Ultima modifica di ciskje : 01-07-2005 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Avrei voluto aprire un 3ad identico. Oggi finalmente un mio collega si decide a segare dal suo pc Norton 2004. Installa per prova Kav, inizia la scansione e, arrivato al 14% della scansione (lentissima) aveva trovato 27 file infetti tra Trojan, Backdoor, Dialer . L'unica cosa non gli funzia la real time protection e non è riuscito ad aggiornarlo. Però, miiiiiii, che abisso tra i due.............
|
|
|
|
#3 |
|
|
Ma come usi il kav (mi riferisco a ciskje), e poi vai ad usarmi quella sottospecie di Firewall che è Zone Alarm??
Dai un occhio qui Piuttosto disinstallalo e attiva quello di xp sp2...che ci fa più figura (io lo uso...)! Comunque che sia il miglior AV in circolazione, non c'è dubbio Ultima modifica di Ferdy78 : 01-07-2005 alle 23:30. |
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Concordo, io sotto Win insieme al Kav uso Outpost e mi trovo molto bene. Zone Alarm l'ho provato tipo per 48 ore e dopo l'ho cestinato
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
a proposito del kav
sicuramente ti offre una maggiore sicurezza però lo uso da pochi giorni e devo dire che è un pò lento, mi crea problemi con certe applicazioni(con la protezione in tempo reale sia al massimo sia a livello raccomandato)specialmente windows media player(ok ce ne sono di migliori)mi fa sentire la musica ma lo manda quasi in stallo:non ti fa vedere gli effetti grafici e fa fatica a lasciarti usare i tasti del player(i comandi normali),anche se tolgo i programmi dalla scansione(sia manuale che automatica)me li controlla lo stesso comunque se si vuole una certa sicurezza bisogna pazientareun pò.sarei curioso di provare l'avast 4.6 perchè ce l'ha un mio amico e si trova bene gli ho dato un'occhiata e mi sembra buono vedremo.....ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
x paragone
no sicuramente è meglio il kav però mi piacerebbe provarel'avast x vedere com'è e come si comporta comunque si sa che kaspersky è meglio però se tanti si trovano bene con l'avast magari perdi qualcosa in sicurezza però guadagni in velocità e hai meno rotture con certe applicazioni sai bisogna trovare il giusto compromesso !!!beh vedremo ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
guadagni tanto in velocità e non perdi niente in sicurezza.
l'unica pecca di avast è che a volte alcuni virus non li blocca mentre li scarichi via mail o da internet (solo i file zippati) ma se x caso tenti di avviarli inizia a strombazzare! quindi alla fine io sono anni che lo uso e non ho mai beccato un virus, naturalmente ci vuole anche un pò di buon senso, se si individuano dei file sospetti si gettano via senza aprirli! se si ha un minimo di esperienza avast è un ottimo antivirus e ti protegge anche in rete locale, sul p2p, su messenger ed altro. senza contare che kav, che ho usato per un pò, assegna ad ogni file del pc un file di controllo che non ricordo come si chiama, e se si disinstalla questi file rimangono attaccati. me ne sono accorto spostando dei file sulla penna, mi diceva che il file che si vuole spostare contiene un file allegato che non può essere spostato. dando l'ok rimanevano nella cartella dei file generici che riconducevano al kav. cmq io ne ho provati diversi di AV e alla fine l'importante è EVITARE IL NORTON
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
giusto
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
domanda sul kav
allora il kav mi blocca windowsmediaplayer,però ora non mi va neanche la ricerca se provo a cercare un file o una cartella con la ricerca di windows non mi parte mi esce la clessidra e dopo un minuto mi scompare la finesta!!! può essere colpa del kav o magari mi è rimasto qualcosa del norton che mi crea qualche conflitto??? a me sembra di aver tolto tutto del norton tranne una dll che mi rimane e non si cancella qualcuno sa per caso se il kav entra in conflitto con qualche applicazione??? see you later
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ho risolto tutto
allora sono andato a scaricarmi il tool di rimozione del norton e l'ho lanciato e mi ha tolto quello che mi era rimasto ora funziona tutto perfetto ,c'era un conflitto con il kasperskay bene tutto è bene quel che finisce bene .maledetto norton addio ciao ciao
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
e lascia stare ogni software symantec perchè x un motivo o x un altro danno tutti problemi
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io ho problemi
a me kav da problemi, mi blocca getright dicenco che è 1 trojan....
...mah.... inoltre mi blocca l'autoupdate di spywareblaster con la stessa identica motivazione di getright. ho mandato 1 mail al supporto tecnico ma non mi hanno degnato di risposta da almeno 15gg. ho anche spedito loro i 2 exe che mi segnalava come sospetti ossia getright.exe e sbautoupdate.exe ma non mi hanno detto nulla in merito anzi....forse non li hanno nemmeno ancora esaminati. (che lenti!) tra l'altro, nonostante mille scansioni fatte con ad-aware spybot analisi log con hijackthis spwwareblaster spysubtract e scansione online trendmicro non mi si dice che il mio pc sia infetto da alcunchè..... la cosa mi stupisce....voi avete idee, consigli o suggerimenti? vi faccio presente che ho dato "ignora" al kav sui files che considera sospetti (e che mi blocca) ma non vengono realmente ignorati, bensì pur non eliminandoli, me li lascia inutilizzabili in quanto bloccati perchè sospetti. w il kaspersy |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non la vedo ne so dove sia....eppure ho girato un bel pò dato che non sono scemo e l'inglese lo mastico benone...dove la trovo la sezione per escludere la GRAVE MINACCIA getright? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Io ho la versione PRO in inglese e ho questa funzione chiamata ''threats and exclusions''. Dovresti cercare nel setting del programma per vedere se trovi qualcosa di analogo.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
tsk, il migliore è nod32
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
macchinoso ma alla fine Getright funziona.... IMPOSTAZIONE PROTEZIONE -> RISOLUZIONE DEI PROBLEMI -> PROTEZIONE FILE -> ABILITA ELENCO OGGETTI ESCLUSI Kaspesky PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
eheh anche io sono passato da norton a kaspersky tutto un altro mondo
come firewall ho messo kerio dite che è buono?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.