|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Limite dei 50 e altre rotture...
presente quando sei ai 90 e arriva il limite dei 50 o 60 all'improvviso?? voi che fate??
stessa domanda in centri abitati, se il limite è 50 nn credo che state li a fare i 50 ma i.. quanti? 60 65?? fino a che punto gli autovelox nn ti cagano la mossa?? altra domandina sui viali delle città il limite viene elevato ai 70 km/h no?? TRANQUILLI SN PASSATO CON ZERO ERRORI A TEORIA NN SN UN PERICOLO! ho solo alcune lacune e domande... cmq in asseza di curve e auto io sui colli vado abbusso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ah ce la tangenziale di bologna che in pezzi di dossi ti sbuca il
(60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
comunque i 50 nnn li fa nessuno quanto posso andare per nn autoveloxarmi il kulo???!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ecco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
esiste un pulsante chiamato freno.
Comunque bella la parola "autoveloxarmi", mi da molto di "clacksonato" che come si sa è prematurata la supercazzola con scappellamento a destra come se fosse antani almeno per me.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
o almeno questa è la massima velocità che quei nuovi velox-semaforo ti consentono di avere senza far scattare il rosso...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
Fatto sta che in pratica in citta' non vedrai mai limite >50 In citta' io cmq. faccio i 60-65 dove e' possibile fuori, i limiti sono messi per bellezza quindi per me non hanno senso, rallento dove so che c'e' realmente pericolo, curva, dosso, ma se ho un rettilineo di 10 km a 50, non sto' di certo a guardare il limite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Solitamente rispetto i limiti purchè siano piazzati con INTELLIGENZA
![]() anzi in città a volte faccio anche meno, però nei limiti assurdi mi sto sopra il limite di 10 massimo 20km/h, ma in quest'ultimo caso so che se mi beccano prendo l'ammenda minore sia per punti che soldi, ma stato oltre i 40... dunque 50->60 circa 70->80 90->100 ![]() Ultima modifica di ZigoZago : 03-07-2005 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
di solito lo scarto ammesso dall'autovelox è del 5%
...cmq in alcuni punti i limiti sono proprio assurdi...
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io cerco sempre di stare nel limite.
Per i limiti "assurdi", (a parte i 10 o i 20 km/h vicino ai lavori in corso in una strada occupata per 30 cm) vi invito ad osservare bene com'è la strada e quali pericoli, anche nascosti, ci sono. Per gli abruzzesi, faccio un esempio: tra Bussi e L'Aquila, strada statale a due corsie a doppio senso senza alberi, ci sono un paio di lunghi rettilinei e in certi punti c'è il limite di 50 e/o divieto di sorpasso. Perchè? Queste limitazioni coincidono con incroci, magari non visibilissimi, in quanto ci sono anche strade quasi di campagna che si immettono sulla statale, oppure con uscite da stazioni di servizio. Per farvi un esempio, immaginatevi se A sorpassa B, mentre C si sta per immettere sulla statale in direzione opposta ad A e B. A sorpassa perchè non vede nessuno in direzione opposta, nonstante la striscia continua, C vede che la strada nel suo senso di marcia è libera, cioè guarda solo a sinistra, si immette e... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
pulsante per far sparir la targa e via...........vrooooooooooaaaaaaammmmmmmmmm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Non ha prezzo ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
2 multe da 35 eur per essere a 56K/h in viale fulvio testi a Milano. Per capirci ha doppia carreggiata con doppia corsia. Moltissimi incroci è vero ma diamine se tengo sempre l'occhio sul tachimetro metto sotto più facilmente qualcuno piuttosto che andando a 60 km/h con occhi sulla strada ! Viva le entrate in NERO comunali ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
O il limite è a 40??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.