|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nforce4 e Maxtor incompatibili :rolleyes:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5351
.. non bastavano tutte le rogne che hanno di suo gli hd Maxtor .. ora hanno pure aggiunto un'incompatibilià con la piattaforma Nforce 4 ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Guarda sono incazzato come una iena dato che io ho proprio quell'incompatibilità ed è già la 10ima volta che reinstallo Windows nel giro di un paio di mesi... Mi par strano cmq che la news sia uscita così recentemente dato che è da ALMENO 3 mesi che io ho questo problema e nessuno s'è ancora mosso. E' stato fatto un classico "scaricabarile" sulle colpe... Alla fine se non installi i driver nForce il problema sparisce però le prestazioni calano parecchio. Ho contattato la Maxtor per un firmware aggiornato (dato che sul sito non si trova per niente)... ora vedo che mi rispondono e/o se mi danno qualche link per il donwload...
Coolermaster CosmoS 1100, Corsair HX620, ASUS P6T Deluxe V2, Intel Core i7 920, Noctua NH-U12P, 6 GB Tri-Channel OCZ 8-8-8-24 1600 MHz, 2x 1 TB Western Digital Green EADS, Plextor PX-116A3 DVD-ROM, NEC ND3540 DVD-RW, Sapphire ATi HD4670 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.