|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Help!!! Semplice problema in Flash ma....
Ciao a tutti,
premetto che stò lavorando su un sito con Dreamweaver e non conosco quasi nulla di Flash!!! Ho scaricato un programmino che ha delle belle autocomposizioni in Flash e ne ho creata una molto bella! Ora sono due giorni che provo ad inserire un PRELOAD per i visitatori e gli iscritti al sito che usano un 56K e non riescono a visualizzare correttamente l'intro in flash. Purtroppo il programmino che ho usato per generare l'intro in flash ha creato un index.html un file .Js e 4 file .swf Non ho purtroppo i .fla per poter provare ad effettuare qualche modifica ed aggiungere un preload che funzioni e soprattutto non sò come fare!!! Ho trovato questo bel preload e vorrei utilizzarlo: http://www.webmasterpoint.org/script...mpleto_v2.html Sembra molto semplice ma non ho capito COSA devo copiare e soprattutto DOVE devo copiarlo!!!! Nell' Html (che è un semplice <script src=intro.js></script> ) ???; nel .js che in poche parole ordina di avviare l' intro.swf (embedstring = '<EMBED src=intro.swf) ???? ovviamente non posso modificare gli swf per mancanza dei .fla Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi PASSO-PASSO in quanto di Flash non ne capisco nulla????? Grazie e a buon rendere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.