|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
[PD-TV] cerco 2 cassetti estraibili IDE
Ciao,
sto cercando 2 cassetti estraibili ide ATA100/133 in alluminio, tipo questo: o questo: ![]() Devo sostituire un paio di box in plastica che mi stanno creando problemi .. Precedenza per il ritiro a mano. Per chi vuole vendere: 1) foto e prezzo, grazie! 2) me ne servono 2 uguali. Se ne avete uno, lasciate stare Thx f. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Allora niente...Io ne ho uno solo....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao, ne ho due, in alluminio con ventola sulla parte estraibile (butta aria contro l'elettronica). Ata 133, con chiavetta. Per le foto è un problema, cerco se trovo qualcosa di simile e poi ti mando un link.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
a me interessa che non sia in plastica (oltre che siano entrambi funzionanti ovvio) Se riesci a recuperare una foto .. Ciao f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono quasi per la totalità in alluminio (in plastica il frontalino, la maniglia, la zona dove va la chiavetta, il retro della parte che rimane nel pc - dove ci sono i connettori)
Sono nuovi, inscatolati con tutti gli accessori. Ma non c'è scritto nulla riguardo alla marca...la ventola è una COMAX da .18 A per il funzionamento, ovviamente li testo prima di venderli. Adesso cerco su internet... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il rack è questo. La scatola (ho quella di plastica, non in cartone come nella foto, in quanto presi in stock) contiene il rack, la chiavetta, le viti e il manualetto. La ventola sotto è da 60mm. E' fatto per alloggiare dischi da 3.5" a 7200/10000rpm. Come prezzo, visti quelli in giro in alluminio, direi 20,00 Euro cad. Se ti può andare bene li testo e ci mettiamo d'accordo per la sped. ok?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi preme sapere se il pezzo che rimane dentro al pc (in pratica le 2 bande laterali) sono in plastica o in alluminio. Ti spiego: nei pc dove li devo montare hanno degli attacchi "rapidi" e quindi non posso mettere viti. Il risultato è che il tutto diventa "asportabile" se non stai attento! Se sono in alluminio il tutto è rigido e quindi si piega di meno (spero di essermi spiegato ![]() Fammi sapere che poi ci mettiamo d'accordo x il prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sì, le due bande laterali sono completamente in alluminio.
Ma come fai a fissarle agli attacchi rapidi senza viti????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vede anche nella foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo: io pensavo a 15 euro a pezzo, pagamento anticipato con postepay fammi sapere f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Facciamo 43,00 Euro spese di sped. comprese in j+3, ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere anche in pvt Ciao f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nulla, buona ricerca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho trovato quello che cercavo
Potete chiudere il thread. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.