|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: La terra del sole...una volta.
|
TWINmOS....morta e sepolta?
Salve a tutti....volevo chiedere a voi che senza dubbio siete più competenti di me un parere su un mio modulo ram....
Si tratta di un modulo TwinMoss da 256 Mb 2700 ( sull'adesivo del modulo ci sta scritto: PC 2700 (CL 2.5) 256MBV DDR-DIMM).....il punto è che quando inserisco questo modulo nel suo alloggiamento il pc o non parte emettendo continuamente un beep prolungato...oppure mi si avvia....ariva sino alla schermata di selezione dell'account con cui accedere e poi si riavvvia ![]() Qualkuno mi saprebbe dare qualke spiegazione in più? Ho fatto la prova ad invertire i due moduli che ho..... (per fortuna che ne ho due e l'altro funge....) ma senza alcun risultato.... ![]() La cosa che non capisco è: come mai a volte mi fa arrivare sino alla scelta dell'account ed altre nemmeno mi finisce il boot d'avvio? ![]() Ciao a tutti e grazie per il vostro aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
magari hai settato nel bios latenze troppo spinte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: La terra del sole...una volta.
|
Sinceramente non lo so...ho un pò overclockato il mio mulo....è un pò datato, ma se ne è occupato un mio amico....cmq è da circa tre sett che fungeva tutto oki..... dove le vedo le latenze dal bios?
cosi vedo e provo....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.